Oroscopo della Quarantena, i segni zodiacali più stressati e i più calmi (ma non per molto). In questo periodo, ci ritroviamo in casa, ad affrontare l’emergenza sanitaria del Coronavirus. C’è chi sta affrontando questa situazione da solo, lontano dai propri affetti.
Chi, invece, è in casa, con la propria famiglia, e si ritrova a fare i conti con la spesa e la paura del contagio. Oppure chi avrebbe bisogno di una parola di supporto e conforto, di aiuto per riuscire a non cadere nello sconforto.
In un clima che mai nessuno di noi avrebbe potuto immaginare, è oggi il momento giusto per essere di aiuto a tutti. Non dimentichiamoci che siamo nella stessa situazione, e che è importante mantenere la calma, concentrarsi ed esserci per gli altri. Vediamo l’Oroscopo della Quarantena.
L’Ariete non è normalmente molto paziente. Avete una personalità molto forte, e per voi rimanere chiusi in casa si sta rivelando molto difficile. Qualche momento di tensione vi stressa ancor di più.
Il Toro è uno dei segni che ha più paura dei cambiamenti. Per questo motivo state vivendo la situazione nel peggiore dei modi, facendovi trascinare dalle ansie e dalle paure.
Il Gemelli è abituato ad avere la sua vita sotto controllo. La situazione, però, non vi permette di farlo, e sul lavoro le cose si stanno trascinando. Avete bisogno di molta più calma mentale.
Il Cancro è un segno tendenzialmente sensibile, e per questo motivo siete soggetti a sbalzi di umore non indifferenti. State comunque cercando di mantenere la calma, nonostante le stelle contrarie.
Oroscopo della Quarantena
Il Leone è un segno estroverso, abituato a stare con gli altri. La solitudine vi sta dando comunque delle possibilità di riflettere su voi stessi, sulle scelte che avete fatto fino ad oggi. Qualcuno cambierà.
La Vergine e il controllo, una delle caratteristiche fondamentali di questo segno. Siete molto razionali, e dunque vi aiuta ad affrontare la situazione, a metabolizzarla ed essere di supporto per gli altri.
La Bilancia a volte ha dei problemi ad ammettere apertamente ciò che sente, le emozioni e i sentimenti. Essere chiusi in casa con altre persone vi mette a confronto, e lo avete sempre temuto.
Lo Scorpione cerca di mantenere la calma interiore, ma non è sempre possibile. In genere, state affrontando molto bene il periodo di isolamento, il problema è che gli altri vi fanno saltare i nervi.
Il Sagittario è un segno abituato a uscire, viaggiare, vedere posti nuovi e progettare. Questo isolamento vi ha messo in disparte, vi sentite soli. Tornerete a brillare come un tempo molto presto.
Il Capricorno è molto serio, in gamba, e per questo sa come affrontare le situazioni di emergenza. Vi siete organizzati, e odiate anche mostrare le vostre debolezze. Vi prendete anche cura degli altri.
L’Acquario creativo, che vive di sogni e di speranze, riesce a trovare un po’ di pace interiore, ma soprattutto ad essere un punto di riferimento per le persone a cui volete bene.
Il Pesci sognatore si sente chiuso nel suo mondo, e ogni tanto cerca di sfogarsi con i propri hobby. Guardate fuori dalla finestra, sognando le prossime mete, con il cuore triste.