Oroscopo della settimana di Branko, ecco le previsioni dal 23 al 29 ottobre. Ed eccoci giunti alle previsioni per questa nuova settimana date da uno dei più grandi astrologi di tutti i tempi.
Stiamo parlando ovviamente di Branko, il quale settimana dopo settimana dà le sue previsioni. Come sarà la tua settimana?
Oroscopo della settimana di Branko, ecco le previsioni dal 23 al 29 ottobre

Ed eccoci al primo segno dello zodiaco ovvero quello dell’Ariete. I nati sotto questo segno saranno carichi di sensualità e se saranno sicuri del proprio fascino. I nati sotto il segno del Toro dovranno accettare di non avere purtroppo tutte le risposte di cui necessitano. Alcuni si sentiranno particolarmente testardi. I Gemelli vorranno prendersi qualche libertà di troppo e potrebbe nascere qualche incertezza nella propria vita.
Si apre una settimana davvero bellissima per i nati sotto il segno del Cancro. I nati sotto questo segno organizzeranno qualcosa di molto speciale soprattutto nel fine settimana. I nati nel Leone troveranno il modo per chiarire una situazione che si portano dietro ormai da tanto tempo. Questo potrebbe però alzare un vero e proprio polverone. Per la Vergine ci sarà un momento di forte apatia e potrebbe questo essere l’occasione giusta per guardarsi dentro e valutare che cosa è cambiato.
Il segno della Bilancia cercherà di ritrovare un po’ di equilibrio soprattutto nell’ultimo periodo e riconquistare un po’ di serenità. Tante emozioni per i nati nello Scorpione, i quali si troveranno a vivere letteralmente sopra le montagne russe. Per il Sagittario saranno invece giorni di riposo pigro con pochi eventi di spicco.
I nati sotto il segno del Capricorno potranno assolutamente vivere dei momenti particolari soprattutto per quanto riguarda il lavoro. L’ Acquario avrà buone notizie in arrivo e qualche chiacchiera interessante potrà aggiungere alle orecchie per valutare una situazione. I nati sotto il segno dei Pesci potranno finalmente tornare a sorridere grazie alle grandi fortune che arriveranno in questi giorni.