Oroscopo della settimana Paolo Fox, ecco le previsioni dal 13 al 19 marzo. Ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox a partire dal 13 fino al 19 marzo, fornito da uno dei più grandi astrologi di tutti i tempi, ovvero Paolo Fox,
Sicuramente molti segni potranno risentire della bellezza di questi giorni che di fatto anticipano la primavera.
Vediamo però, qui di seguito quali saranno nel dettaglio le previsioni per ogni segno zodiacale.
Oroscopo della settimana Paolo Fox, dal 13 al 19 marzo

Cominciamo con il segno dell’Ariete, il quale avrà l’influenza negativa di Marte e l’indifferenza di Mercurio e potrà avere degli effetti deleteri sul vostro umore. I nati sotto il segno del Toro, invece, non vivrà proprio un periodo positivo, ma con tante difficoltà. Continuiamo con il segno dei Gemelli, per i quali non è prevista nessuna novità. Sul lavoro qualche collega potrà mettere i bastoni tra le ruote.
Il segno del Cancro, invece, dovrà fare i conti con qualche noia lavorativa, che può rischiare di andare ad inquinare l’umore in generale. Nuovi incontri. I nati sotto il segno del Leone, invece, sentiranno il bisogno di prendersi del tempo e dovranno godersi al meglio la compagnia della persona amata. La Vergine vivrà una settimana piuttosto ambivalente, soprattutto da un punto di vista lavorativo dove saranno tanti gli intoppi e la pressione.
I nati sotto il segno della Bilancia purtroppo avranno degli scambi piuttosto accesi d’opinione che creeranno aria pesante con le vostre nuove frequentazioni. Lo Scorpione vivrà dei giorni complicati in amore, ma andrà sicuramente tutto bene in ufficio. I Sagittario potranno contare su un grande cambiamento che molti aspettavano da tempo.
I nati sotto il segno del Capricorno potranno contare gli astri che finalmente sorrideranno. Tanti rinnovamenti nella vita di questo segno. Continuiamo con l‘Acquario per il quale l’amore litigarello sembra essere il termine perfetto. I nati sotto questo segno saranno sopraffatti dal nervosismo. Infine i Pesci avranno tante nuove occasioni per aprirvi a nuove strade.