Oroscopo dell’anno 2021, quali saranno i segni più fortunati di questo nuovo anno che sta per arrivare? E’ sicuramente questo il momento delle anticipazioni astrologiche su questo nuovo anno. Come sempre, vi anticipiamo che ci saranno dei segni che saranno più fortunati, altri un pò meno.
Alcuni segni zodiacali potranno vivere con maggiore leggerezza grazie alla presenza di Giove. Altri segni non avranno molta fortuna perché dovranno fare i conti con Saturno contro.
Non tutti forse sanno che in genere per definire quali saranno i segni più fortunati e quali meno, bisogna prestare attenzione a Giove.
Oroscopo dell’anno 2021, quali saranno i segni più fortunati?
Giove è proprio il pianeta della fortuna, della felicità, dell’ottimismo, della sicurezza, del benessere e della convivialità oltre che della fiducia in se stessi. Nel momento in cui, scopriamo di avere Giove a nostro favore, sicuramente le aspettative non potranno che essere rosee.
Se, invece, dovessimo scoprire di avere Giove a sfavore, vi renderete conto che la vostra stanchezza e apatia, possono derivare proprio da questo. A chi sorriderà, quindi, Giove in questo 2021?
Cercheremo qui di seguito di farvi capire su quali segni poter contare e quali invece dovranno stare attenti. Per quasi tutto il corso del 2021, Giove sarà nel segno dell’Acquario.
Più nello specifico, sembra che questo pianeta sia entrato nel segno con l‘equinozio d’inverno del 2020 ed esattamente lo scorso 20 dicembre.
Di conseguenza, l’ingresso di Giove nel segno, farà si che l‘Acquario farà da protagonista in tutto il nuovo anno. Complice di questa condizione astrale, sarà anche il ricongiungimento di Giove con Saturno che avverrà a 0° del segno dell’Acquario.
A partire dal mese di maggio Giove entrerà nel segno dei Pesci, che potrà così godere della sua influenza.
Altri segni come Gemelli, Bilancia, Ariete e Sagittario potranno godere dell’influenza benefica di Giove, soltanto nella seconda metà dell’anno.
Purtroppo segni come Scorpione, Toro, Leone, Cancro e Vergine dovranno fare i conti con l’influenza negativa di Giove per gran parte dell’anno.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici