Oroscopo di Branko della settimana che va dal 18 al 24 settembre. Stiamo parlando di uno dei più grandi astrologi, il quale ancora una volta ha dato le sue previsioni per questi nuovi giorni del mese.
Ma quali i segni più fortunati della settimana?
Oroscopo di Branko della settimana, dal 18 al 24 settembre: le previsioni

Iniziamo col segno dell’Ariete il quale riuscirà a mantenere un buon equilibrio interno ma dovrà fare attenzione alle proprie finanze. Il segno del Toro dovrà fare attenzione alla propria carriera che potrebbe subire un arresto. In questi giorni la fortuna sarà un po’ capricciosa, ma l’amore tornerà a splendere. Il segno dei Gemelli invece vivrà dei giorni all’insegna dell’amore e la carriera potrebbe invece essere un po’ altalenante.
Per quanto riguarda il segno del Cancro, sicuramente ancora per questa settimana non potrà contare sulla fortuna ma non bisognerà preoccuparsi troppo per le finanze. Gli amici del leone sanno che il periodo non è proprio tra i più fortunati. Nessuna preoccupazione per l’aspetto finanziario perché sembra che le cose stiano andando abbastanza bene. Il segno della Vergine vivrà un periodo piuttosto traballante per quanto riguarda i sentimenti e anche le finanze non sembrano promettere nulla di buono.
Gli amici della Bilancia avranno tante energie e saranno proiettati all’avventura. Alcuni potrebbero vivere qualche momento di sconforto soprattutto in amore. Anche il segno dello Scorpione sarà dotato di grande energia e creatività da poter sfruttare al meglio. Il Sagittario vivrà una settimana piuttosto turbolenta da un punto di vista sentimentale. Il Capricorno troverà modo per poter sfruttare i nuovi legami e rafforzare anche quelli già esistenti.
In amore ci sono stati alti e bassi ma è sul lavoro che molti dovranno superare qualche ostacolo. Infine gli amici dell’Acquario avranno la creatività alle stelle, anche l’amore andrà bene ma potrebbe andare meglio. Infine il segno dei Pesci non dovrà preoccuparsi perché le cose miglioreranno presto, l’importante è mantenere l’equilibrio e prendersi cura della propria salute.