Oroscopo di Branko, ecco le previsioni della settimana che va dal 31 agosto al 7 settembre. Uno dei più importanti astrologi di tutti i tempi, ovvero Branko, ha fornito come sempre le sue previsioni per tutti i segni zodiacali, sottolineando quelli che saranno i più fortunati.
Di quali segni stiamo parlando?
Oroscopo di Branko, ecco le previsioni della settimana dal 31 agosto al 7 settembre
Iniziamo con il segno dell’Ariete, il quale prima di iniziare a costruire i progetti per il mese di settembre, dovrà impegnarsi particolarmente questa settimana. I nati sotto il segno del Toro tenderanno a preoccuparsi troppo del pensiero degli altri o meglio del pensiero che gli altri possano avere su di loro. Settimana abbastanza difficile per molti nati sotto il segno dei Gemelli, che saranno portati a dare il massimo soprattutto sul lavoro.
Il segno del Cancro vorrà aumentare il numero di persone che conosce e dovrà però cercare di non allontanare le persone care. Poca lucidità per il Leone che sta affrontando un momento piuttosto delicato e particolare. Per la Vergine quella che sta per arrivare sarà una settimana piuttosto impegnativa, attenzione alla forma fisica che potrebbe risentirne parecchio. La Bilancia vivrà una settimana fatta di alti e bassi, con obiettivi ancora da definire.
Settimana decisiva per molti nati sotto il segno dello Scorpione che dovrà tentare a partire dal lunedì di trovare l’entusiasmo giusto per andare avanti. Il Sagittario tenderà a parlare troppo e questo atteggiamento potrebbe portare gli altri ad infastidirsi, forse è il caso di darsi una regolata.
Per il Capricorno arriverà una settimana molto produttiva, in cui anche l’amore potrà essere al top. L‘Acquario dovrà purtroppo fare i conti con dei nuovi problemi che non potranno essere rimandati e dovranno essere affrontati. Il segno dei Pesci potrebbe risentire dei pianeti avversi evitando di scegliere delle opzioni troppo radicali.