L’oroscopo di Branko, ecco le previsioni per la settimana che va dal 6 al 12 novembre. Ed eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le previsioni di Branko, uno dei più grandi astrologi di tutti i tempi.
Ebbene, come sempre in questi giorni ci saranno alcuni segni più favoriti, altri un pò meno. Vediamo come andrà questa nuova settimana per tutti i segni zodiacali.
L’oroscopo di Branko, le previsioni della settimana dal 6 al 12 novembre

Affari in arrivo per i nati sotto il segno dell’Ariete, i quali avranno grandi opportunità di guadagno, attenzione però a non esagerare. Giornate complicate per quanto riguarda i nati sotto il segno del Toro, ai quali aspettano momenti di grande confusione e molti dovranno addirittura cambiare i propri piani.
I Gemelli saranno al centro dell’attenzione in questa settimana e mostreranno a tutti le proprie abilità. I nati sotto il segno del Cancro andranno in rotta di collisione con i propri rivali, avranno degli obiettivi da realizzare e questo potrebbe nuocere.
Momento di abbassare la guardia per i nati sotto il segno del Leone, che in questa settimana avrà tanto pensieri per la testa e troppe responsabilità. I nati sotto il segno della Vergine dovranno stare particolarmente attenti in questa settimana. Attenzione a non trascurare i sentimenti.
La Bilancia dovrà affrontare delle spese esagerate in questo mese. Tanti contrattempi costringeranno a scalfire i propri risparmi. Amore e tante avventure per i nati sotto il segno dello Scorpione. Venere sorride, il fascino è davvero irresistibile.
Il Sagittario sarà pieno di timori e tanti dubbi. Da un lato questo metterà in crisi qualcuno che non sarà più sicuro di aver preso la giusta decisione. Il Capricorno vede la luce in fondo al tunnel, per molti nati sotto questo segno sarà una settimana abbastanza sfiancante.
Stress per i nati sotto il segno dell’Acquario, con particolare tensione sul lavoro e gelosia in amore. Buone prospettive per i nati sotto il segno dei Pesci, i quali dovranno armarsi di tanta pazienza.