Oroscopo di Capodanno. Secondo le stelle il Cancro si libererà dall’opposizione di Saturno. Per questa ragione quest’anno ti sarà possibile costruire nuove basi per un futuro importante.
Oggi inizierà il 2021 e l’Ariete non dovrà finalmente più combattere con Giove e Saturno in opposizione. Sarai forte e pieno di energia! Già a febbraio potresti ottenere qualcosa di importante. Per fortuna non ti porterai dietro la pesantezza degli ultimi due anni.
Il 2020 sarà un anno caratterizzato per il Toro da grandi decisioni da prendere soprattutto nei primi 3 mesi dell’anno. In generale il 2021 sarà un anno che richiederà di rilassarsi un po’, di riposare ed evitare di infilarsi in situazioni complicate, ma di fare piuttosto il punto della situazione.
Inizierà un anno che vedrà i Gemelli ritornare in auge grazie a Giove e Saturno di nuovo attivi nel segno. Sarà un anno in cui rinascerai, potrai ripartire alla grande. Anche se dovrai riconsiderare il tuo rapporto di coppia, sappi che il prossimo anno sarà davvero promettente, sotto tutti i punti di vista, amore incluso.
Il Cancro si libererà dall’opposizione di Saturno. Per questa ragione quest’anno ti sarà possibile costruire nuove basi per un futuro importante. Certo, nei primi mesi è probabile che dovrai chiarire molte situazioni, quindi partirai piuttosto lentamente.
Il nuovo anno comincerà con Giove, Saturno e Urano in dissonanza per il Leone. Tutto questo si tradurrà nella necessità di tagliare qualche ramo secco. Negli ultimi tempi potresti esserti reso conto che molte persone ti sono ostili, che ogni giorno devi superare delle difficoltà.
La Vergine dovrà ripartire nel 2021 nella stessa maniera con cui ha vissuto il 2020 che per molti di voi ha portato tante cose positive. Tra gennaio e aprile molti Vergine dovranno decidere se portare avanti una determinata collaborazione oppure chiuderla definitivamente.
Oroscopo di Capodanno
Una priorità del 2021 per la Bilancia sarà quella di recuperare un approccio più sereno nei confronti dell’amore: fai attenzione soltanto al mese di maggio! Se il tuo rapporto di coppia avrà momenti di crisi già da gennaio, ti converrà usare cautela, soprattutto con i terzi incomodi.
L’anno inizierà un po’ sottotono per il segno dello Scorpione. Non avrai grossi problemi, ma ti sentirai piuttosto confuso interiormente. Il fatto è che sarà probabile che non vorrai più stare in un certo luogo, vorrai fare cose diverse.
Il 2021 sarà un anno che lascerà un segno nei Sagittario che hanno già una relazione, perché potranno cominciare una convivenza, sposarsi o pensare di allargare la famiglia.
Saranno molti i Capricorno alla ricerca di un nuovo lavoro, una nuova identità professionale. Il 2021 non sarà necessariamente un anno di crescita, ma sarà un anno che ti consentirà di fare ciò che più ti appassiona.
L’Acquario sentirà il desiderio di ripartire, di cambiare tante cose. Febbraio, marzo e agosto saranno mesi molto promettenti.
Secondo le stelle oggi inizierà per i Pesci un anno davvero molto importante. Se hai iniziato una storia da poco potresti non sentirti del tutto convinto, forse avrai bisogno di più conferme.