Oroscopo di oggi 31 Gennaio: l’ultimo giorno del mese chiude bene per alcuni segni per Scorpione e Acquario, tempo di ripensamenti per Leone e Gemelli. Le previsioni delle stelle e degli astri: salutiamo Gennaio con questa giornata.
L’Ariete si dovrà concentrare molo oggi. Avete avuto delle giornate positive, ma qualcuno di voi non ha saputo sfruttare l’attimo. Adesso, le energie negative turbano il vostro sonno: mantenetevi calmi.
Il Toro sta vivendo un periodo non proprio tranquillo. Siete stati molto in dubbio negli ultimi giorni, forse fin troppo. Questo ultimo giorno del mese è l’occasione perfetta per lasciarsi tutto alle spalle.
Il Gemelli cercherà di tenersi in forze, anche se non è molto possibile. Purtroppo, i nervosismi sul lavoro vi stanno portando via molto tempo. L’amore fortunatamente va alla grande.
Il Cancro vivrà un fine mese migliore. Avete deciso di essere un po’ meno negativi e di non avere più ripensamenti. Di certo, non è facile ma ormai non è più il momento di essere tristi.
Il Leone ha troppi ripensamenti. Per voi, negli ultimi tempi, le domande sono all’ordine del giorno. Lo sappiamo, non è possibile rispondere subito e trovare la pace: abbiate solo un po’ di pazienza.
La Vergine non sta vivendo il suo periodo migliore. Qualche attimo di crisi vi farà dubitare di tanti aspetti della vostra vita. Svolgete il vostro lavoro però al meglio come vi è stato insegnato.
Oroscopo di oggi 31 Gennaio 2020
La Bilancia ha numerosi ripensamenti, anche se nella giornata di oggi le cose non andranno né bene né male. Vi sentite abbastanza giù di corda e il morale non è dei migliori. Programmate il weekend.
Lo Scorpione trascorrerà un po’ di tempo insieme alle persone a cui vuole bene. La felicità è un concetto che state faticando a raggiungere, ma le stelle oggi sono dalla vostra parte: sorridete.
Il Sagittario dovrà parlare chiaro con una persona e non sarà affatto semplice per voi. Il tempo delle preoccupazioni non sembra essere finito, e qualche ansia vi metterà un po’ nei pasticci.
Il Capricorno deve avere una parola d’ordine per questo ultimo giorno del mese, ovvero la pazienza. Se siete troppo nervosi, rischierete di rovinare molte cose della vostra vita. State tranquilli.
L’Acquario vivrà un ultimo giorno del mese e saluterà Gennaio nel migliore dei modi. Contrariamente alle aspettative, Gennaio si chiuderà bene e vivrete un buon inizio di Febbraio.
Il Pesci si sentirà molto meglio, e potrà ritrovare un po’ della serenità che tanto ha cercato. E’ tempo di studiare, di andare avanti e di arricchirsi, per stare bene anche con i vostri amici.