Oroscopo di oggi 8 Luglio. Mercoledì di metà settimana ancora all’insegna del gran caldo che sta mettendo a dura prova il fisico di diversi segni zodiacali come Toro, Gemelli e Scorpione. Incontri interessanti per i Pesci ma evita di correre troppo.
L’Ariete oggi avrà una voglia di fare fuori dal comune. Cerca di coinvolgerti però soltanto in progetti validi e concreti. Occhio all’amore che non ha l’appoggio delle stelle. Se hai conosciuto una persona interessante e vuoi lanciarti, aspetta ancora qualche giorno.
Il Toro potrebbe sentirsi anche oggi un pò affaticato. E’ un periodo che sta portando grossi cambiamenti nella tua vita e anche nei prossimi mesi continuerà così. Sul lavoro chi lavora come dipendente potrebbe accusare qualche tensione. In amore se c’è una persona che ti piace, accetta il suo invito o potresti pentirtene.
Anche i Gemelli accuseranno un calo fisico dovuto al gran caldo. In amore se stai avendo delle perplessità è il momento di affrontarle. Probabile tu stia pensando ad un’altra persona.
Il Cancro avrà Giove e Saturno in opposizione e il consiglio è che se stai affrontando una trattativa un pò complicata cerca di non tirare troppo la corda. Potrebbe essere controproducente. In coppia potrebbero riaffiorare dei problemi del passato non ancora risolti.
Il Leone avrà la Luna contraria che scatenerà del nervosismo in voi. Nervosismo che sfocerà anche sul lavoro. Portate pazienza visto che il fine settimana vi porterà dei momenti piacevoli, in particolare in amore.
Oggi la Vergine si dedicherà completamente al lavoro. Avrai una gran voglia di darti da fare e recuperare tutto ciò che si può recuperare. In amore qualcuno sta vivendo una crisi di coppia.
Oroscopo di oggi 8 Luglio
La Bilancia si sveglierà con il desiderio di avviare un nuovo progetto, forse anche di cambiare lavoro. Questo capiterà sopratutto a chi sta vivendo una situazione di disagio specialmente con i propri superiori. In amore andrà meglio.
Lo Scorpione si sta portando dietro tutte le tensioni accumulate sul lavoro dovuto al comportamento scorretto di alcuni colleghi. Ma già da domani le cose andranno meglio. In amore cerca di fare tu il primo passo verso la persona amata.
Il Sagittario è uno dei segni più promettenti in questo periodo che vi sta permettendo di recuperare terreno. Oggi sentirai una voglia di rimetterti in gioco, specie in amore. Frequenta persone con il tuo stesso carisma perché Venere in opposizione tenderà a farvi vivere il rapporto in maniera annoiata.
Il Capricorno potrebbe avere delle difficoltà sia in amore che sulla finanze. La Luna in aspetto contrario influenzerà molto questi due settori, per cui fai molta attenzione. E’ un mese molto impegnativo per te che ti sta procurando molta confusione e insicurezza.
Oggi per l’Acquario ci sarà Urano in opposizione al quale si aggiungerà entro fine anno anche Saturno. Ci sarà una vera e propria rivoluzione nella tua vita. In amore per fortuna le cose vanno meglio. Occhio anche alla forma fisica.
I Pesci dovranno pazientare fino a fine mese. E’ un periodo che ha messo a dura prova i tuoi nervi. In amore hai fatto degli incontri interessanti. Evita di correre troppo almeno fino ad agosto.