Oroscopo di oggi sabato 2 gennaio. Secondo le stelle l’Acquario sarà piuttosto agitato e nervoso per colpa della Luna in opposizione. Qualcuno potrebbe sentirsi anche un po’ affaticato
Giornata che sarà proficua per il segno dell’Ariete. Già da gennaio le stelle cominciano a tenderti una mano e te lo meriti, visto sei stato decisamente bistrattato da un 2020 molto complicato.
Il Toro dovrà prepararsi a dei primi mesi dell’anno un po’ difficili da un punto di vista professionale con diverse discussioni in atto. Nei prossimi giorni potresti vivere un tanto inaspettato, quanto spiacevole cambiamento, come la perdita d un riferimento importante.
I Gemelli oggi si sveglieranno con una grinta e una motivazione da vendere. Sarà l’effetto di Giove e Saturno in aspetto favorevole. Chi di recente ha avuto alcune difficoltà di lavoro, d’ora in poi potrà contare su un recupero importante.
Il Cancro già inizierà a sentirsi più leggero senza l’opposizione di Saturno. Tutto questo avrà conseguenze importanti nella tua vita. A poco a poco stai ritrovando la speranza di vivere un futuro decisamente più roseo.
La Luna sarà ancora nel segno del Leone e le stelle invitano ancora alla prudenza. Nel corso della giornata potresti vivere dei momenti di tensione. Fai attenzione.
Si preannuncia una giornata davvero interessante per il segno della Vergine. Venere e Marte saranno in aspetto favorevole: nelle prossime ore qualcuno potrebbe imbattersi in un’emozione in più.
Oroscopo di oggi sabato 2 gennaio
La Bilancia avrà voglia di fare piazza pulita di tutte le difficoltà vissute finora. Molto presto Mercurio comincerà il transito nel tuo segno e darà nuovo slancio al lavoro e ai rapporti interpersonali. In arrivo buone notizie.
Lo Scorpione in questo sabato potrebbe sentirsi un po’ insofferente che tenderà a crescere nei prossimi giorni. Il fatto è che stai realizzando di dover affrontare un cambiamento professionale. Stai finendo un ciclo per iniziarne uno nuovo.
Sarà una bellissima giornata per il Sagittario. Avrai Venere ancora nel tuo segno, Giove e Saturno in un segno amico: non dovrai andare troppo lontano per ottenere quello che desideri.
Il Capricorno sarebbe meglio se si fermasse un attimo per capire a cosa dare priorità in questo 2021 appena iniziato. Chi di recente ha dovuto sacrificare qualcosa non dovrà scoraggiarsi, perché si sarà liberato di un peso.
L’Acquario sarà piuttosto agitato e nervoso per colpa della Luna in opposizione. Qualcuno potrebbe sentirsi anche un po’ affaticato. Servirà estrema cautela per non discutere.
Per i Pesci è giunta l’ora di rimboccarsi le maniche e iniziare a recuperare soprattutto ora che nei prossimi giorni Marte entrerà nel segno.