Oroscopo di Paolo Fox, ecco le previsioni dell’esperto per la settimana che va dal 4 al 10 settembre. Cosa ci riserverà il futuro in questi primi giorni del mese?
Quali saranno i segni che potranno contare sull’appoggio delle stelle e quali invece quelli che avranno i pianeti contro? Per tutti gli appassionati oggi vi daremo alcune previsioni segno per segno.
Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni dell’esperto

Iniziamo con il segno dell’Ariete il quale sarà piuttosto indeciso e avrà i bastoni tra le ruote. Molti saranno presi da tanti impegni molti dei quali saranno anche abbastanza stretti. Qualche rimpianto per i nati sotto il segno del Toro che dovranno raccogliere tutto il loro coraggio e vivere così come stanno. Altri gemelli vorranno essere abbastanza chiari e dovranno mettere nero su bianco quelle che sono le loro intenzioni, ricordando che purtroppo vuole nulla stringe.
Proseguiamo con il segno del cancro che avrà delle interferenze astrali piuttosto fastidiose ed un percorso preciso da seguire in settimana. I nati sotto il segno del Leone dovranno stare sull’attenti soprattutto nei primi giorni della settimana, perché molte persone affianco a loro avranno bisogno del loro supporto. Per quanto riguarda la Vergine, molti questa settimana vivranno stress e diversi battibecchi ma molti vorranno solo superare un momento difficile.
I nati sotto il segno della Bilancia dovranno ritagliarsi qualche incarico di maggiore responsabilità ma non bisognerà avere alcuna preoccupazione. Lo Scorpione verrà riaccendersi la vita amorosa in questa settimana e molte saranno le occasioni per mettersi in gioco. I nati sagittario invece proveranno invidia e anche qualche pizzico di gelosia.
I nati sotto il segno del capricorno avranno tanta forza di volontà che sarà da loro arma principale e saranno disposti anche a scalare le montagne. L’acquario vivrà giorni abbastanza caotici ma bisognerà concentrarsi sul presente. I pesci saranno piuttosto nervosi e ad alcuni capiteranno degli avvenimenti poco carini.