Oroscopo di Pasquetta 2021. Secondo le stelle giornata ideale per la Vergine per staccare la spina dalla quotidianità e dedicarsi al relax totale.
Ariete: la serata si prospetta al top. Se sino al tardo pomeriggio le questioni professionali necessiteranno di un notevole impegno, sarà in serata che i nativi potranno sfoggiare la loro abilità nelle arti amatorie.
Toro: le prime ore di questo lunedì potrebbero essere molto importanti da ricordare. I liberi professionisti potrebbero avere una marcia in più rispetto alla concorrenza riuscendo a segnare diversi punti a loro favore coi nuovi clienti.
Gemelli: con Mercurio e Sole in segni amici, i nati Gemelli saranno probabilmente spinti a dire tutto ciò che pensano liberamente togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa.
Cancro: trascorrerete con molta probabilità una giornata piena di imprevisti di difficile risoluzione sul versante lavorativo. In mattinata invece probabili attriti di coppia.
Leone: nonostante le avversità, i nativi potranno presumibilmente contare sul sostegno del duetto Sole-Venere che vi renderanno molto determinati a raggiungere i propri obiettivi pratici in questo lunedì.
Vergine: giornata ideale per staccare la spina dalla quotidianità e dedicare del tempo esclusivamente a sé stessi rinviando, se possibile, le attività pratiche meno impellenti.
Oroscopo di Pasquetta 2021
Bilancia: chi opera alle dipendenze altrui avrà ottime chance di poter usufruire di qualche facilitazione da parte dei nuovi colleghi. Aiuti che vi lasceranno sorpresi.
Scorpione: ad una mattinata pressoché routinaria, seguirà probabilmente una seconda parte della giornata tendente alla riflessività. Molti di voi si interrogheranno sulle prossime mosse da fare in amore.
Sagittario: qualcosa sembrerà non andare per il verso giusto sul fronte lavorativo. I rapporti con i superiori diventeranno meno concilianti del solito.
Capricorno: problemi in amore. Il comportamento recente della persona amata avrà buone possibilità di rendere il clima tutt’altro che affettuoso in questo lunedì in Albis.
Acquario: l’approccio alla settimana entrante sarà molto positiva per i nativi di questo segno grazie al duo Luna-Mercurio nel segno.
Pesci: I ritmi frenetici imposti dal duetto Giove-Marte d’Aria mal si adatteranno al bottino energetico di casa Pesci, coi nativi che potrebbero dover centellinare la mole di forze a loro disposizione, avanzando a passo di lumaca sul fronte pratico.