Oroscopo estate ariete.,occasioni e divertimento in riva al mare, le stelle con voi. Amici dell’Ariete: siate vivi! Questa la parola d’ordine per il vostro oroscopo estate. Un’estate partita forse un po’ in sordina con un giugno che ha visto Mercurio mettere qualche sgambetto ai vostri sogni e alle vostre ambizioni, ma che in questo mese di luglio vi vedrà protagonisti di una rinascita che vi regalerà non poche emozioni.
Venere e Marte saranno i principali alleati di tutti gli Ariete che sognano un’estate ricca di avventure, divertimento e relax.
Oroscopo Estate Ariete: Amore
Cari Ariete, se sognate l’Amore, probabilmente questa non è la stagione giusta per seminare in vista di una relazione di lunga durata, ma le occasioni di flirt e corteggiamento non mancheranno. Con l’Acquario, guidati da Marte, farete scintille e la vostra carica passionale sarà ai massimi livelli.
Se invece, stanchi della vostra routine, volete lasciarvi andare a coccole, effusioni e meravigliosi momenti romantici davanti a un tramonto, perché rifiutare un Leone che vi si presenterà in tutta la sua magica dolcezza?
Estate Ariete: Lavoro
Cambiamento: non perdete di vista questa parola. Le stelle sono chiare: questi mesi serviranno a preparare il terreno ai cambiamenti che aspettate da un po’. Nuovi inizi, sicuramente dopo lo stop e le difficoltà dei primi mesi dell’anno, faranno parte della vostra vita professionale.
Arieti tutti, fate però attenzione.
Prima di prendere decisioni avventate, fate chiarezza in voi stessi e meditate sul percorso da intraprendere. Marte anche in questo caso sarà abbastanza benevolo e le luci in fondo al tunnel sono per voi sempre pià vicine. Coraggio!
Salute
La prima parte dell’anno vi ha visto godere di una buona riserva di forza ed energia. Avete fatto una sorta di pieno che in questa estate vi toccherà utilizzare perché siete abbastanza stanchi e pensierosi.
Chi avrà la possibilità di andare in vacanza potrà certamente riposare, ma per tutti gli Ariete che resteranno a casa la cosa più importante fare sarà non agitarsi e non impensierirsi troppo.
Tenete sotto controllo i denti, le ossa, le articolazioni e non sottovalutate piccoli problemi come nevralgie e infiammazioni. Approfittatene per un bel check-up completo.
© Riproduzione Riservata