Un po’ strana per voi l’oroscopo estate 2020 Scorpione. L’avete anticipata un po’ tra fine maggio e giugno con partenze che vi hanno colmato di gioia e divertimento, luglio invece vi vede un tantino straniti e forse boccheggianti. Forse avete dato troppo a giugno? Fermatevi e rilassatevi perché ad agosto tornerete nuovamente in pista e avrete bisogno di tante energie.
Un consiglio: uscite, staccate dal tarlo mentale che vi sta rosicchiando il cervello, dedicatevi agli amici e prendere aria. Vi serve respirare un po’ e ritrovare vigore.
Oroscopo Estate Scorpione: Amore
Anche in Amore luglio è un mese un po’ così, come se vi stesse guardando attorno ma senza troppa attenzione, senza in effetti realmente guardare. Galleggiate come le boe di sicurezza.
Plutone e Saturno però si stanno attivando per predisporre un incontro con una Vergine che vi farà ritrovare il sorriso e la voglia di divertirvi. Ma non di soli sorrisi vivono le relazioni, no? Perché Marte opererà per farvi dare un bello scossone da un Bilancia che in quanto a giochi d’eros e sensualità saprà come catturarvi e farvi ritrovare quello sprint tipico delle relazioni estive.
Se sei in coppia, luglio perfetto!
Estate Scorpione: Lavoro
Un’ottima estate dal punto di vista lavorativo, cari Scorpione. Avete faticato molto negli anni precedenti, vi siete impegnati e ora iniziate a raccogliere i meritati frutti.
Saturno in Capricorno, Giove nel vostro segno e Urano che resterà con voi fino a novembre, saranno dei validissimi alleati sia che stiate cercando un nuovo lavoro che stiate lavorando per ottenere una promozione.
Potrebbe succedere che questa estate vi prepari a qualche piccolo cambiamento che richiederà uno sforzo in adattamento e flessibilità, ma fa tutto parte di questo meraviglioso e splendente piano, quindi gambe in spalla e go on!
Salute
Se è il vostro cuore a sentire un po’ di stanchezza emozionale, di certo non si può dire la stessa cosa per tutto il resto. Questa è un’estate top per voi dal punto di vista della Salute, amici dello Scorpione.
Per quanto riguarda energia, voglia di fare e forza, pochi possono tenere il vostro passo quest’anno. Attenzione però ad agosto soprattutto, non tirate troppo la corda perché vi serviranno ancora energie per affrontare l’autunno. Siate cauti con le esposizioni al sole perché la pelle è un vostro punto debole e attenti anche alle infreddature.
© Riproduzione Riservata