Oroscopo Estate Toro: preparatevi ai viaggi tropicali e a tanti batticuore! Sarà un’estate all’insegna della piacevolezza e del relax. Toro in ascolto, questo oroscopo estate vi porta lontano, molto lontano! Fate i bagagli e lasciatevi andare a tutta la bellezza delle lunghe estati tropicali, ai tramonti, i cocktail in riva al mare, le emozioni di baci rubati. Venere, Mercurio, Plutone e Saturno favoriscono i lunghi viaggi, soprattutto verso mete esotiche.
E se restate in città? Non male anche in questo caso, perché non mancheranno di certo quelle occasioni che renderanno più frizzante e pepata questa bella stagione grazie a eventi particolari, feste, aperitivi, mostre. Il vero comandamento è: Toro, a posto le ciabatte e la copertina, si esce!
Oroscopo Estate Toro: Amore
Ahi, ahi, ahi, cari Toro… quella testolina così dura e caparbia dove l’avete lasciata? A quanto pare ci sono dei Cancro che vi faranno perdere dolcemente la testa con proposte romantiche e a lunga durata.
Venere da metà luglio vi farà riscoprire un eros potente e sconvolgente che vi renderà assolutamente irresistibili e dalla seconda metà dell’estate, grazie ai compagni di merende Plutone e Marte, avrete un picco di sensualità che vi farà dimenticare la tristezza di fine estate. Colpi di fulmine e fughe romantiche saranno il must di questa stagione. Non deludeteci, eh!
Oroscopo Estate Toro: Lavoro
Amici del Toro, questo 2020 , lavorativamente parlando, è un anno di crescita, conferme e stabilizzazione professionale, sia che lavoriate come liberi professionisti che come dipendenti.
Giove, per molti dei mesi dell’anno, sarà in Scorpione, quindi leggermente in opposizione ed è necessario quindi un lavoro di risparmio che però, a partire da questa estate, vi sarà fondamentale proprio per mettere in atto quel salto di qualità, soprattutto se volete metter su un’attività per conto vostro. Nulla di troppo difficile però, dato che ci avevate già pensato da soli.
Toro: Salute
E’ una buona salute quella di questa estate, cari Toro, dovrete però essere molto attenti alla gestione delle vostre energie perché il gran lavoro che state facendo su voi stessi soprattutto a livello lavorativo potrebbe farvi abbassare le difese immunitarie e rendere vulnerabile la gola e i bronchi.
Attenzione anche agli eccessi di cibo, conoscendo la vostra golosità, e provate a fare lunghe passeggiate così da ridurre al minimo lo stress mentale che vi sta causando l’affermazione professionale.
© Riproduzione Riservata