L’oroscopo dei Gemelli per il 2022 afferma che, in generale, sarà un buon anno. In particolar modo si potranno vedere i frutti del duro lavoro effettuato, con una seconda parte dell’anno che darà molte soddisfazioni. Cerchiamo ora di vedere nel dettaglio le previsioni dell’oroscopo di questo segno zodiacale in ambito amoroso, lavorativo e della salute.
L’oroscopo dei Gemelli 2022, come saranno l’amore e gli affetti?
In amore il mese di gennaio sarà abbastanza difficile con un febbraio che darà la possibilità di riprendere il terreno perduto il mese precedente. Man mano che si avvicina la primavera le cose però andranno sempre meglio e i single potrebbero anche trovare l’anima gemella! Da luglio a novembre non si escludo anche decisioni importanti come una proposta di matrimonio alla propria metà, ma la maggiore stabilità sentimentale la si raggiungerà a dicembre.
Nel rapporto con le altre persone, anche in questo caso l’inizio dell’anno non sarà dei migliori ma da maggio in poi si ritroverà sempre di più anche il piacere di condividere momenti felici con i propri amici. Solo settembre potrebbe portare qualche tensione con una persona cara, ma tutto dovrebbe comunque risolversi per il meglio.
Le previsioni del 2022 per i Gemelli in ambito lavorativo
Nel mondo del lavoro una grande influenza l’avranno Nettuno e Giove che si troveranno nel segno dei Pesci, che potrebbe portare ad avere troppi eccessi. In generale le cose andranno bene e ci saranno buone prospettive di crescita lavorativa, soltanto a novembre bisognerà un attimo fare attenzione e rallentare il proprio ritmo per non stressarsi troppo.
Per i professionisti non sarà, invece, semplice gestire il proprio denaro, quindi bisogna fare molta attenzione agli sperperi in attesa di tempi migliori.
La salute dei Gemelli il prossimo anno
Nell’ambito della salute l’anno 2022 dei Gemelli sarà ottimo, infatti saranno uno dei segni zodiacali più in forma. Marte avrà una grande influenza su questa sfera e ci sarà una grande energia e voglia di fare almeno fino ad agosto.
L’attività fisica sarà molto importante tanto è vero che i professionisti sportivi potranno ottenere ottimi risultati l’anno venturo.