L’Oroscopo Leone per l’anno 2023 indica cosa potrebbe accadere ai nati in questo segno durante l’anno in corso. Sarà un anno di grandi cambiamenti, con tanti dubbi e incertezze cha la faranno da padrona. Vediamo, però, più nel dettaglio come saranno l’amore, il lavoro e la salute per questo segno.
Amore, famiglia e amici secondo l’Oroscopo Leone 2023
Dopo un buon gennaio, febbraio non sarà ottimo in amore per i nati in Leone. Le cose andranno decisamente meglio da metà marzo con un’estate, però, che sarà fatta di grandi riflessioni. Da settembre a novembre sarà il periodo giusto per cercare l’amore, il vero amore, con un dicembre che poi porterà a qualche discussione di troppo.
Durante il periodo primaverile i Leone non saranno particolarmente disponibili con le persone che gli stanno accanto ed anche in estate cercheranno molto la solitudine. Solamente da ottobre si renderanno nuovamente conto dell’importanza degli amici e della famiglia e diverranno per loro un rifugio dove poter trovare un pò di pace dai dubbi professionali e amorosi.
Come saranno il lavoro e la salute per i Leone nel 2023?
Nel lavoro solamente da marzo le cose miglioreranno con Urano che porterà ad avere una grande impazienza sul quello che potrà essere e ancora non si è realizzato. Ci sarà una grande voglia di certezze che al momento ancora non ci sono. Da maggio, inoltre, bisognerà fare molta attenzione alla proprie finanze cercando di non spendere più di quanto si guadagna.

Per quanto riguarda la salute, invece, i primi tre mesi dell’anno saranno ottimi ma da aprile ci sarà tanta stanchezza da gestire. Da giugno ci sarà una leggere ripresa ma sarà da settembre che i Leone si sentiranno ricchi di energia e con la voglia di fare tante cose. Dicembre dovrà poi essere interamente dedicato al riposo, quindi il consiglio è conservarsi dei giorni liberi per quel periodo.
In definitiva, dunque, i Leone vivranno un 2023 buono ma con molti alti e bassi. Con dei primi mesi un pò più difficili, una parte centrale dell’anno buona ad eccezione di luglio per poi arrivare ad un dicembre di nuovo con qualche difficoltà.
Buon oroscopo leone a tutti.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.