Oroscopo Paolo Fox della settimana, le previsioni dal 6 al 12 marzo. Siamo giunti alle previsioni di uno dei più grandi astrologi di tutti i tempi, ovvero Paolo Fox, uno dei più affidabili e dei più ricercati.
Cosa dobbiamo aspettarci per questi giorni di marzo che ci porteranno dritti dritti alla primavera?
Quali saranno i segni più fortunati in amore e quali invece dovranno lottare contro qualche imprevisto? Ecco le previsioni.
Oroscopo Paolo Fox della settimana, previsioni dal 6 al 12 marzo segno per segno

Iniziamo con il segno dell’Ariete, il quale nonostante grandi intoppi, riuscirà a trovare un po’ di ottimismo per andare avanti. Novità importanti in amore sono in arrivo in questi giorni. Il segno del Toro, invece sarà più carico e più attivo, nonostante qualche grattacapo in amore, ma non bisogna mai arrendersi.
I Gemelli si sentiranno più forti che mai e questo li farò procedere piuttosto spediti verso i propri obiettivi. Gli amici del Cancro avranno modo di avere fortuna negli affari e di conoscere persone nuove. Una simpatia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.
Il Leone, invece dovrà fare i conti con qualche imprevisto, perchè qualcuno potrebbe mettere qualche bastone tra le ruote. Complicazioni in amore per la Vergine che sicuramente non rendono idilliaco questo momento. Stress e impazienza domineranno questo segno. I nati sotto il segno della Bilancia dovranno organizzare qualcosa di speciale in questi giorni, saranno giorni di totale relax.
Per lo Scorpione è arrivato il momento di fare un grande sforzo e questo renderà i vostri progetti realizzabili. Giorni importanti ma nel contempo delicati per il Sagittario, che dovrà agire con molta cautela e non lasciare nulla al caso. Il Capricorno vivrà dei giorni inarrestabili in amore e sul lavoro, bisognerà goderseli al massimo. Giorni difficili per l‘Acquario, in amore, visti i tanti imprevisti fastidiosi che rischiano di stressare. Infine, i Pesci vivranno dei giorni positivi e potranno stringere nuovi rapporti e creare delle collaborazioni piuttosto proficue.