L’Oroscopo Paolo Fox ottobre, indica le previsioni per il decimo mese dell’anno 2023. Il noto astrologo, come di consueto, indica cosa le stelle prevedono per tutti e dodici segni zodiacali, quali saranno i pianeti favorevoli e quali quelli sfavorevoli. Entriamo nel dettaglio delle previsioni.
L’Oroscopo Paolo Fox ottobre 2023, le previsioni dei primi sei segni

Nella prima metà del mese le cose non andranno tanto bene per gli Ariete, successivamente all’entrata di Marte in Scorpione le cose miglioreranno anche se i fine settimana potrebbero essere caratterizzati da forti litigi con il partner. Ottobre ottimo per i Toro sia nel lavoro sia nello studio. Grazie al favore di Venere anche l’amore è in ripresa, solamente a fine mese bisognerà tenere sotto controllo la forma fisica. I Gemelli, invece, vivranno un mese di alti e bassi con tanti cambiamenti a cui sarà difficile abituarsi.
Tanto nervosismo per i Cancro nella prima metà del mese, le cose miglioreranno invece nella seconda parte grazie a Marte. Ottimo periodo per concludere degli affari per i Leone saranno i primi otto giorni del mese, poi con Venere che andrà in Vergine e Marte in Scorpione il periodo non sarà più dei migliori. Nonostante l’opposizione di Saturno, ottobre è, invece, un mese positivo per la Vergine, con gli ultimi giorni che saranno ottimi per prendere decisioni importanti.
Le previsioni dell’oroscopo degli altri sei segni zodiacali
I Bilancia con Venere favorevole vivranno un mese positivo sentimentalmente, che migliorerà ancora di più a novembre. Il Sole favorevole porterà a vivere un periodo piuttosto sereno e tranquillo. Ad ottobre gli Scorpione avranno Venere favorevole che darà spazio a nuove opportunità in amore, dal 23 poi ci saranno ottime opportunità nel settore lavorativo. Prima parte del mese favorevole, invece, per i Sagittario mentre successivamente Marte e Venere potrebbero creare qualche affanno.
Dopo il 12, quando Marte passa in Scorpione, i Capricorno vedranno aumentate le loro opportunità per poi vivere un ottimo momento dal 23 quando non ci saranno più astri contrari. Gli Acquario avranno un ottobre sorridente fino al giorno 23, poi ci potranno essere litigi e fastidi fisici che non dovranno essere sottovalutati. I Pesci, infine, avranno tanta energia dal 12 grazie a Marte ma dovranno stare attenti a Venere che potrebbe causare qualche problema di troppo in amore.