Oroscopo Pesci 2023, come sarà il tuo anno sotto ogni punto di vista? Ed eccoci arrivati all’ultimo segno dello zodiaco, quello dei Pesci e alle previsioni per questo nuovo anno che è già cominciato da alcuni mesi. Sicuramente manca ancora tanto alla fine di questo 2023 e per questo motivo va fatta una anticipazione di quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi.
Sicuramente i nati sotto questo segno, potranno contare sul sostegno degli astri, soprattutto in ambito affettivo. Ciò non significa che sarà tutto rose e fiori, ma con la pazienza sicuramente si riuscirà a fare del bene.
Andiamo però più nel dettaglio e cerchiamo di capire bene quali sono le previsioni per questo 2023.
Oroscopo Pesci 2023, come sarà il tuo 2023?

Come già anticipato, questo segno potrà contare sulle buone stelle. Saturno nel segno riuscirà a farvi vivere un mese di marzo all’insegna della fortuna. Potrete organizzarvi, vi mostrerete più maturi nelle vostre relazioni e potrebbe anche raccogliere i frutti di quello che avete seminato. Andiamo nel dettaglio.
In amore, i nati sotto il segno dei Pesci da questo momento fino alla fine di giugno vivrà un momento piuttosto meraviglioso in cui i sentimenti trionferanno. A luglio e Agosto sentirete il bisogno di dover anche controllare i vostri impulsi e sentimenti, per lo più per capire meglio ciò che desiderate. A settembre, potrete alleggerirvi delle vostre responsabilità. Passione fino alla fine del 2023, alle stelle. Qualcuno potrebbe pensare al matrimonio.
Per quanto riguarda famiglia e amici, il mese di maggio sarà per voi molto importante, perchè sarete circondati da amici e parenti. A giugno poi vi sentirete particolarmente appagati per tutto il resto dell’estate. Prendete le distanze da alcune persone. Anche l’amicizia sarà baciata dalla fortuna fino a metà settembre.
In ambito professionale, Saturno a partire da questo mese di marzo vi aiuterà ad organizzarvi. Sarete più diligenti e vi concentrerete di più. Sicuramente è arrivato il momento di raccogliere i vostri frutti, dopo i tanti sforzi effettuati nei mesi precedenti. Urano vi aiuterà nei mesi successivi a superare le grandi difficoltà.
Riguardo la vostra salute, purtroppo dall’inizio dell’anno vi sentite parecchio stressati ma nei prossimi mesi ve la caverete meglio. Saturno transiterà nel vostro segno e questo potrebbe provocarvi qualche fatica in più. Potreste sentirvi sovraccaricati di responsabilità. Si alterneranno fasi di alti e di bassi nei prossimi mesi, sta a voi però, reagire con grande entusiasmo anche di fronte alle difficoltà.