L’Oroscopo Sagittario indica cosa potrebbe accadere nel 2023 a tutti i nati sotto questo segno. Nel complesso si sta rivelando e sarà un anno buono che porterà a diverse soddisfazioni anche se, naturalmente, ci saranno anche dei momenti difficili che bisognerà essere bravi a superare. Solamente gennaio e febbraio sono stati dei mesi leggermente difficili, ma con l’arrivo di Saturno in Pesci dal 7 marzo le cose andranno decisamente meglio. Vediamo nel dettaglio il perché.
L’Oroscopo Sagittario per quanto riguarda amore, famiglia e amici

In amore dopo un gennaio abbastanza buono, c’è stato un febbraio più difficile ma se da marzo le cose pian piano miglioreranno, sarà da aprile che le cose andranno a gonfie vele. Da aprile, infatti, i cuori solitari potrebbero finalmente trovare l’amore mentre le coppie vedranno incrementare ancora di più la passione tra di loro.
Maggio sarà leggermente più difficile, da giugno però le cose riprenderanno ad andare molto bene nel campo dei sentimenti. Dopo un inizio di anno positivo, bisognerà iniziare a fare i conti con diversi obblighi familiari che porteranno non pochi pensieri.
Dopo un’estate positiva, da ottobre sarà necessario risolvere anche qualche piccolo problema in famiglia, ma si troverà un confortevole rifugio nella cerchia di amici che si riuscirà a comporre entro la fine dell’anno.
Lavoro, denaro e salute nel 2023 per i nati in Sagittario
In ambito lavorativo sarà molto importante dare vita e realizzare progetti nei primi mesi dell’anno, perché da aprile Saturno rallenterà ogni tipo di progetto. Da giugno potrebbe esserci anche un cambio di lavoro favorito da Giove e Urano che potrebbe portare anche a qualche svolta positiva se ci si metterà di impegno. A novembre bisognerà stare attenti a qualche difficoltà finanziaria.
Per quanto riguarda la salute, i Sagittario saranno ricchi di vitalità durante i primi mesi dell’anno con il top che sarà raggiunto a maggio, giugno e settembre. Bisognerà solamente stare attenti alle situazioni di stress e gestirle per il meglio, per non avere grandi problemi di salute durante tutto il 2023. Quando sarà possibile, cercate fonti di relax e godetevele quanto più potete.