Oroscopo Santo Stefano 2021. Il Natale è passato e questo Santo Stefano come lo trascorrerete? Casa o pranzo fuori?
Sarà un Santo Stefano molto piacevole per gli Ariete da trascorrere con gli amici più cari che richiameranno la vostra presenza. Tutti i nuovi progetti stanno per decollare.
I Toro avranno ancora la Luna nel segno e in questa giornata bisognerebbe approfittarne per ricaricare le batterie in vista del prossimo anno.
I Gemelli ritroveranno una grande vitalità e voglia di fare che andrebbe sfruttata soprattutto in amore. Potreste fare un incontro speciale oppure essere l’oggetto del desiderio di qualcuno.
I Cancro vivranno una giornata senza dubbio migliore rispetto a quella del Natale in cui siete stati particolarmente malinconici. Proiettatevi al futuro con positività.
Il Leone dovrà avere prudenza perché la Luna sarà ancora in opposizione. Potrebbe esserci un po’ di agitazione in agguato ma sarebbe meglio fare di tutto per combatterla.
La Vergine potrà recuperare un po’ di energie dal punto di vista psicofisico. Sarebbe una buona idea stare con le persone a cui si vuole bene per staccare la spina dalle questioni pratiche e rilassarsi un po’.
Oroscopo Santo Stefano 2021: da Bilancia a Pesci
Giornata promettente per la Bilancia che andrà sempre meglio con il passare delle ore. Dopo un anno molto difficile, vi meritate tutto il successo che sta per arrivare in vista del 2022.
Luna opposta per lo Scorpione e per questo dovete stare attenti a non cadere in eccessivo nervosismo e in pensieri negativi.
Il Sagittario avrà davanti a sé una bella giornata da trascorrere in tutta tranquillità. In amore ci saranno giorni migliori ma le cose vanno molto meglio rispetto all’inizio dell’anno.
Con Sole e Mercurio ancora dalla vostra parte la giornata per il Capricorno andrà a gonfie vele. Mettetevi in gioco in amore se siete single.
Oggi l’Acquario dovrebbe iniziare a pensare al futuro per costruire qualcosa di bello. Bisogna mettersi in gioco sul lavoro.
Giornata tranquilla per i Pesci. Potrebbe solo esserci qualche pensiero di troppo o dei ripensamenti in amore, ma niente di grave.