L’oroscopo settembre Paolo Fox, indica le previsioni astrali per tutti i segni dello zodiaco. Il noto astrologo anche per il nono mese dell’anno ha predetto chi avrà maggior fortuna in amore, lavoro e salute e chi, invece, vivrà una fine dell’estate un pò più difficile. Entriamo nel dettaglio delle previsioni per ognuno dei dodici segni zodiacali.
L’oroscopo settembre Paolo Fox dei primi sei segni dello zodiaco
Gli Ariete dovranno imparare ad essere più clementi con loro stessi mentre imparano ad affrontare nuove sfide, sarò importante mettere da parte le insicurezze. I nati in Toro, invece, saranno particolarmente polemici, soprattutto in ambito amoroso. Buone notizie in ambito lavorativo, dove pian piano crescerà il rispetto e la considerazione del lavoro svolto. I Gemelli dovranno fare i conti con l’influenza negativa degli astri che porteranno molte questioni che si credevano risolte a riaprirsi con conseguente aumento dello stress e del nervosismo.
I Cancro dovranno rimboccarsi le maniche per cambiare diversi aspetti della propria vita, in amore pure sarà importante recepire le nuove informazioni che arriveranno ed, eventualmente, cambiare prospettiva.
I Leone vivranno un ottimo periodo lavorativo, mentre in amore avranno maggiori occasioni di avvicinarsi ad una persona cara con ottime possibilità di incontrare la persona giusta per i single. Tanto amore invece per i nati nella Vergine, grazie ad una Venere molto favorevole. In ambito lavorativo sarà il momento adatto per prendere delle decisioni che non potranno più essere rimandate.
Quali sono le previsioni di Paolo Fox per gli altri sei segni dello zodiaco?

Settembre, per i Bilancia, sarà il mese giusto per mettere le basi per un futuro migliore, soprattutto sul lavoro sarà il momento giusto per dimostrare di voler puntare in alto. Gli Scorpione dovranno pensare un pò di più a loro stessi e al tempo stesso dovranno essere pronti ad accogliere l’aiuto di chi li vuole bene. Ci saranno, invece, momenti di smarrimento per i nati nel Sagittario, soprattutto in amore si sentiranno insicuri e turbati. Va meglio nel lavoro, finalmente vedranno qualche risultato.
Periodi di cambiamenti per il Capricorno che dovrà affrontare troppe situazioni incomprensibili e confusionarie per i loro gusti. Non avrà senso provare a controllare questa baraonda, bisognerà solo provare ad affrontare un problema alla volta.
I nati nell’Acquario avranno bisogno di più sicurezza, avranno la tendenza a guardarsi indietro, a farsi condizionare da dubbi e insicurezze. I Pesci, infine, vivranno un periodo di pace in amore dopo dei mesi turbolenti. Meno sereno sarà l’ambiente lavorativo, siccome non tutto andrà come previsto. Ci vorrà pazienza.