L’Oroscopo settembre indica le previsioni astrologiche per tutti e dodici i segni zodiacali. Alcuni di loro vivranno un mese fantastico mentre altri, dovranno attendere un periodo migliore. Vediamo insieme chi sono e perché.
L’oroscopo di settembre dei primi sei segni dello zodiaco
A causa dell’uscita di Marte dai Gemelli, il mese di settembre potrebbe essere ricco di sfide per i nati in Ariete. Grazie all’influenza benefica di Venere, il Sole e Mercurio in Bilancia, riusciranno però lo stesso a raggiungere un buon equilibrio.
Settembre per i Toro sarà un mese di consolidamento, potranno inoltre concentrarsi su progetti lavorativi da raggiungere siccome il periodo è molto positivo e, anche se ci sarà qualche ostacolo, avranno la determinazione giusta per superarli. I Gemelli all’inizio del mese potrebbero sentirsi un pò stanchi, pian piano però le cose andranno sempre meglio e si avrà voglia di focalizzarsi sui legami e sulle relazioni interpersonali.
Settembre sarà un mese di riflessione per i Cancro, sarà infatti il momento giusto per risolvere vecchie questioni e per lasciar andare ciò che non serve più in attesa di qualcosa di nuovo. L’inizio del mese non sarà dei migliori per i Leone ma poi pian piano le cose miglioreranno, tra cui la voglia di essere più aperti e a costruire legami più solidi. I nati in Vergine, se hanno dei progetti in sospeso dovranno pensare di portarli a termine proprio nel mese di settembre che favorirà, inoltre anche la crescita personale e professionale.
Quali sono le previsioni degli altri sei segni zodiacali?
I Bilancia vivranno un ottimo mese di settembre. Con Venere, il Sole e Mercurio nel segno, avranno una gran voglia di fare nuove conoscenze e magari anche di iniziare una nuova frequentazione. Gli Scorpione dovranno prendere delle decisioni importanti per la loro vita, gli astri daranno il giusto sostegno per affrontare le situazioni difficili nel giusto modo e trovare le soluzioni corrette ai problemi.
Buon periodo per i Sagittario che potrebbero anche ricevere una proposta di collaborazione o un’opportunità lavorativa che tanto tempo attesa. I Capricorno finalmente vedranno i frutti del loro lavoro. Sarà importante, inoltre, non avere paura di fare delle scelte perché potrebbero portare a dei cambiamenti in meglio della vita.
Settembre sarà un ottimo periodo per gli Acquario per collaborare con gli altri, sarà importante creare anche nuove relazioni che potrebbero portare a grandi opportunità. I Pesci, infine, vivranno un mese di grande introspezione e di trasformazione. Sarà il periodo ideale per liberarsi di vecchi problemi e pensieri di aprirsi al cambiamento.