L’Oroscopo Vergine indica cosa potrebbe accadere nel 2023 a tutti coloro che appartengono a questo segno. L’arrivo di Saturno nel segno dei Pesci il 7 marzo, porterà a grandi decisioni e cambiamenti sia nell’ambito lavorativo che in amore. Vediamo però meglio nel dettaglio cosa l’astrologia riserva ai nati sotto questo segno durante l’anno che è da poco iniziato. Come saranno amore, lavoro e salute?
Amore, famiglia e amici secondo l’Oroscopo della Vergine nel 2023
L’inizio dell’anno in amore non è stato dei migliori per i Vergine, ma da marzo bisognerà attendere di vivere una primavera spumeggiante, in cui bisognerà sfruttare il momento visto che, dall’estate, le cose poi peggioreranno. Sarà da ottobre, infatti, che l’amore si riprenderà ed in alcuni casi si potrebbe addirittura pensare ad un matrimonio.
In famiglia, invece, le cose andranno per il meglio fino a maggio, poi dopo ci sarà qualche difficoltà. In amicizia, invece, ci saranno molti alti e bassi durante tutto l’anno, sarà importante non discutere con nessuno nei momenti negativi.
Come saranno lavoro e salute per i Vergine durante l’anno 2023?

Secondo l’Oroscopo i nati nella Vergine dal 7 marzo beneficeranno di Saturno in Pesci che porterà dei veri e propri stravolgimenti in campo professionale.
Sarà importante capire bene cosa fare e quale sarà la migliore decisione da prendere guidati anche da un Plutone favorevole che affinerà l’intuito dei Vergine. Durante tutto l’anno ci saranno buone opportunità di guadagno, con un inizio di settembre e un dicembre in cui, però, sarà bene fare attenzione a non spendere troppo.
Dopo un gennaio ed un febbraio piuttosto tranquillo, sarà tra marzo ed aprile che ci sarà tanta energia e voglia di fare.
La seconda metà dell’anno sarà però più pesante ed infatti sarà bene prendersi cura del proprio corpo e della propria mente praticando qualche corso di yoga o qualche percorso benessere. Nel complesso il 2023 per i Vergine, secondo l’oroscopo, sarà buono con periodi migliori come agosto e con periodi con qualche difficoltà in più come i mesi di maggio ed ottobre.