Ossessionato dai social. I social network sono ormai da qualche anno entrati nella nostra vita quotidiana. E’ praticamente impossibile per la maggior parte delle persone restare per un intera giornata lontani da notifiche e messaggi.
Ci sono segni zodiacali praticamente ossessionati dai vari Facebook, Twitter e Instagram, altri invece che riescono a tenere a bada la loro dipendenza. Tutto questo dipende anche dal mese dell’anno in cui sono nati. Ecco quali sono i segni zodiacali maggiormente ossessionati da followers e notifiche.
Ariete: non c’è segno più vanitoso ed egocentrico di voi Ariete. Non a caso sfruttate i social per mostrare la miriade di selfie che vi scattate quotidianamente. L’obiettivo? ottenere tanti like e attirare l’attenzione delle persone care.
Gemelli: quello che hanno i Gemelli con i social potremmo definirlo un rapporto di amore-odio. Se da un lato amano mostrare i tratti più nascosti della loro personalità, dall’altra non vogliono essere giudicati in base a quello che postano. A volte li usano in maniera ossessiva, a volte sono capaci di non usarli per giorni.
Cancro: i nati sotto il segno del Cancro sembrano ossessionati dai social, sono sempre online e rispondono dopo pochi minuti ai messaggi. Ma la verità è che li usa molto per lavoro, quindi dev’essere sempre reperibile.
Ossessionato dai social? A rivelarlo è il tuo segno zodiacale
Leone: il Leone è uno dei segni maggiormente ossessionati dai social. Vuole sentirsi un leader anche nel mondo virtuale e per questo cura nei minimi dettagli il suo profilo. Spesso ha il blocco dei tag su ogni social in modo da controllare ogni foto in cui viene immortalato e postarla solo se si ritiene in forma smagliante.
Bilancia: non è un segno eccessivamente ossessionato ma usa comunque quotidianamente i social per tenersi informato sugli eventi più in voga in città e tenersi in contatto con gli amici. Quando è impegnato, però, si dimentica totalmente di controllare lo smartphone, preferisce godersi il momento.
Sagittario: questo segno usa molto i social solo per documentare le sue avventure in giro per il mondo. Le stories, le foto che pubblica sono sempre spettacolari tanto da guadagnare tantissimi like in poco tempo. Nella vita quotidiana invece preferisce non usare molto lo smartphone.
Pesci: i Pesci sono romantici e non credono molto che i social avvicinino le persone. Non li usano in modo ossessivo ma non perdono nemmeno occasione per condividere le loro emozioni. In questo modo, tutti quelli che gli si vogliono avvicinare, conosceranno già la parte più profonda di loro.