Ostetrico per un giorno, così il giovane Francesco ha aiutato sua compagna a far nascere la loro meravigliosa Cecilia. Un’emozione unica quella del giovane papà che ha vestito i panni di un vero e proprio dottore e con calma ma soprattutto con amore ha assistito la sua dolce metà durante il parto. La piccola Cecilia infatti, era impaziente di venire al mondo e i suoi genitori non hanno avuto neanche il tempo di correre in ospedale.
Il parto è così avvenuto all’interno della loro abitazione, più precisamente nel bagno. Papà Francesco ha rilasciato alcune parole a FanPage spiegando la forte emozione provata. Era la prima volta infatti, che il papà della piccola Cecilia ha vestito i panni di un ostetrico aiutando in modo eccellente la sua compagna.
Ostetrico per un giorno, papà Francesco: “Ho fatto nascere mia figlia”
Una storia fatta d’amore ma soprattutto di coraggio da parte di Francesco che, ha aiutato la compagna a far nascere la meravigliosa Cecilia. Il neo papà ha condiviso la sua meravigliosa storia avvenuta nel giro di poche ore mentre tutti in casa dormivano.
La mamma della piccola Cecilia dopo essere uscita dalla doccia ha sentito i dolori aumentare e nel giro di poco tempo si sono accorti che bisognava andare in ospedale. Purtroppo però, la bambina voleva nascere e non ha dato tempo ai propri genitori: “Mi sono affacciato e ho visto i suoi capelli, in quel momento ho realizzato che sarebbe nata in casa” spiega Francesco a FanPage.
“Dopo l’arrivo dei medici, Francesca che non aveva ancora espulso la placenta. È stata portata in ambulanza mentre Cecilia stava bene e i medici l’hanno lasciata tra le mie braccia è stato davvero emozionante” spiega Francesco.
Photo in evidenza via: LaStampa.it