Padova, precisamene Arsego piange la morte del giovane Simone Filippi di soli 18 anni che ha perso la vita lo scorso lunedì. Quello che doveva essere un pomeriggio fuori casa, si è rivelata una vera e propria tragedia a seguito di un’incidente stradale.
Un dolore grandissimo quello che in questi ultimi giorni sta vivendo l’intera famiglia, in particolare mamma Cristina. La donna ha affidato le sue ultime parole nei confronti de cielo e di Dio, convinta che abbia portato via Simone per un motivo più grande di tutto.
Nella giornata di ieri si sono svolte le esequie all’interno della chiesa di Arsego dove, la donna ha voluto spendere alcune importanti parole.
Padova, l’ultimo saluto a Simone, la mamma: “Dio, se ti sei preso mio figlio ci sarà un motivo”

Mamma Cristina durante le esequie di suo figlio Simone, ha voluto affermare: “Io non sono arrabbiata con Gesù, anzi lo capisco perché ha bisogno di Simone. Ho parlato con la Vergine Maria e le ho detto, da mamma a mamma, se era possibile lasciare ancora qui mio figlio ma non ho avuto risposta”.
“Una cosa solo oggi dico a Dio: devi sfruttare Simone lassù perché lui è una risorsa enorme. Se te lo sei preso un motivo ci sarà. Dunque, sfruttala bene questa opportunità della sua presenza altrimenti farai i conti con me, perché prima o poi anch’io vi raggiungerò in cielo” afferma la donna durante le esequie.
La donna subito dopo ha voluto ringraziare anche tutte le persone che le sono state vicino attraverso una parola o un gesto d’affetto. Tutta Arsego ricorda così il giovane Simone tra la gioia degli amici, scomparso nel corso dei giorni scorsi a seguito di un incidente in moto.
Insieme alla mamma anche gli amici di scuola e le altre mamme hanno voluto salutare Simone descrivendone come una persona.