Ogni giorno, Padre Pio recitava una preghiera al Padre Celeste, per chiedere la sua intercessione. Chiedeva la guarigione di tutti i corpi e le anime, di tutte le persone che stavano attraversando un periodo di sofferenza.
Come San Pio, anche noi possiamo rivolgerci al Padre Celeste, chiedendogli di osservarci dall’alto e di sostenerci in questi difficili giorni. Ci guiderà e ci aiuterà a sentire meno il peso di tutte le difficoltà che rendono buia la nostra anima.
Padre celeste, ti ringrazio per amarmi. Ti ringrazio per l’invio di tuo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo, Al mondo per avermi salvato e liberato. Ho fiducia che il tuo potere e la tua grazia mi sostengono e mi ripristino.
Padre amorevole, toccami ora con le mani curative, perché credo che la tua volontà è per me nella mente, il corpo, Anima e spirito. Coprimi con il preziosissimo sangue del tuo unico Figlio, nostro Signore Gesù Cristo dalla cima della testa alla pianta dei piedi.
Elimina tutto ciò che non dovrebbe essere in me. Sradica eventuali cellule malsane e anormali. Apri qualsiasi arteria o vena bloccate e ricostruisci eventuali aree danneggiate.
Preghiera che San Pio recitava ogni giorno al Padre Celeste
Rimuovi tutte le infiammazioni e pulisci qualsiasi infezione con la Potenza del prezioso sangue di Gesù. Lascia che il fuoco del tuo amore e guarigione passi attraverso tutto il mio corpo.
Per guarire e fare nuove tutte le zone malate in modo che il mio corpo funzioni nel modo in cui da te è stato creato. Tocca anche la mia mente e la mia emozione, anche il più profondo punto del mio cuore.
Satura tutto il mio essere con la tua presenza, amore, gioia, e Pace e attirarmi sempre più vicino a te in ogni momento della mia vita.
E Padre, riempimi con il tuo Spirito Santo e mi autorizzami a Fare le tue opere in modo che la mia vita porterà la gloria e l’onore del Tuo santo nome. Lo chiedo in nome del Signore Gesù Cristo.
Amen.