Durante quello che sarebbe dovuto essere una giornata di festa, e un momento felice, si è trasformato in un momento di tristezza e dolore, questo perché durante l’addio al celibato è venuto a mancare un padre di famiglia.
Quest’ultimo aveva 45 anni, quando poche ore prima di venire a mancare aveva contattato sua moglie confessandogli di non sentirsi bene. Il suo malessere era dovuto ad un forte stato di ansia e da una grande difficoltà nel dormire.
In seguito, vi racconteremo questo caso di cronaca che ha colpito molte persone e che ha colorato di nero la cronaca della città inglese Liverpool. A raccontare la storia è stata la moglie Ashey.
Padre di famiglia muore poco prima del matrimonio, l’ultima chiamata alla moglie
Il 45 oltre che esser sposato era anche padre di una bambina di 5 anni, oltre che patrigno di un bimbo di 13 anni. Le sue ultime parole alla moglie sono giunte circa un’ora prima di sparire per sempre.
A raccontare la triste storia è la moglie, Ashley, di 36 anni. Quest’ultima ha raccontato al Liverpool Echo gli ultimi istanti del marito: “Billy era andato a un addio al celibato a Liverpool. Mi aveva chiamato la mattina e aveva detto che si sentiva molto ansioso”.
“Entrambi soffriamo di ansia, ma di solito non c’è nulla di cui preoccuparsi. Ogni volta che siamo lontani l’uno dall’altro, ci chiamiamo. Gli avevo parlato verso l’1:30 di notte, quando era tornato in hotel, sembrava stanco ma stava bene. Gli avevo detto di andare a dormire e che ci saremmo rivisti la mattina dopo. Gli ho detto di riposarsi”.
La moglie ha raccontato che la mattina dopo, sarebbero dovuti partire per le vacanze. Successivamente, ha svelato molti dettagli di quella giornata: “Mi ha chiamato la mattina dopo e ha detto: “Sono davvero ansioso, non ho dormito”. Gli ho detto che mi dispiaceva e che avrei voluto fare qualcosa.
“Allora gli ho chiesto se avesse voluto prendere un biglietto di un treno. Lo sarei andato a prendere alla stazione di Penrith. Gli ho detto che l’avrei richiamato dopo 30 minuti per sapere come stava. Mentre riattaccavo il telefono l’ho sentito dire a un suo amico: “Non riesco a stare in piedi”.
Dopo aver trovato un biglietto del treno per Billy, lo ha richiamato senza però ricevere una risposta. Ashley è stata poi contattata dal marito della sua migliore amica, che si trovava assieme a Billy.
Al telefono, l’uomo ha raccontato alla donna che le sue condizioni erano peggiorate e che si trovavano assieme ai paramedici. La donna ha poi continuato a raccontare quei momenti molto dolorosi: “Ho continuato a chiamare Ryan per 45 minuti perché avevo bisogno di sapere cosa stava succedendo. Dopo è arrivata la chiamata e mi ha detto: “Mi dispiace davvero“.
“Ha avuto un grave infarto e se n’è andato. Sono passate solo dieci settimane, quindi è tutto così duro per tutti noi. Stiamo cercando di superarlo ogni giorno. Sarei persa senza la mia famiglia. Era un padre assolutamente brillante. April era il suo mondo. È straziante quando si tratta di una perdita improvvisa. Non avrebbe mai scelto di lasciarci. Devo vivere la nostra vita per entrambi ora, per April”.