Pamela Prati torna al centro della bufera ma questa volta non per la storia legata a Mark Caltagirone ma per un dettaglio che, su di lei non è affatto passato inosservato portando a galla la verità. La showgirl dopo la sua ultima partecipazione al Grande Fratello Vip è riuscita in qualche modo a spiegare ciò che ha vissuto e i motivi di tutte le sue bugie.
Negli ultimi anni infatti, la sua finta relazione con un uomo inesistente ha creato un vero e proprio caos mediatico proseguito per mesi. Giornali, televisione, programmi tv e tanti altri continuavano a riportare articoli che riguardavano Pamela in modo del tutto negativo.
Questa volta però, ha creare una discussione che la vede nuovamente protagonista è un dettaglio del suo aspetto fisico che, non passa mai inosservato. I fan e i telespettatori a casa infatti, hanno notato come la donna porti sempre un foulard o delle collane che coprano per bene il suo collo.
In molti l’hanno accusata di non riuscire a vivere con serenità la sua età, per questo coprirebbe il suo collo che, oltre alle mani non può essere “ritoccato” con la chirurgia estetica. A discapito di tali affermazioni è stata la stessa Prati a spiegare il reale motivo.
Pamela Prati la verità dietro mistero del collo sempre coperto

A rompere il silenzio su tali affermazioni e sulle nuove critiche nei suoi confronti, è la stessa Pamela Prati. Quest’ultima infatti, ha affermato: “Se copro il collo perché nascondo qualcosa? Qualcuno sospetta di sì ed è un’insinuazione aberrante”.
“Penso semplicemente che sia chic portare foulard, collari e collane, perché valorizzano il collo, una parte del mio corpo di cui vado fiera. Non devo celare nulla, al contrario di tanta gente che farebbe meglio a nascondere la propria cattiveria. Non ho più 20 anni ma non sono una mummia. Fatevene una ragione” ha spiegato Pamela Prati.
Stando a quanto afferma la showgirl, coprire sempre il suo collo sarebbe un fatto puramente legato al proprio look e a suo modo di vestire sempre fuori dagli schermi. Nonostante le parole da lei dichiarate, i fan continuano a far molta fatica a credere alle sue affermazioni.
Rimane quindi un dubbio a cui nessuno potrà rispondere ma in tanti altri hanno sottolineato la fisicità di Pamela che non avevo mai avuto figli continua a mantenersi in forma. La verità di Pamela Prati è così tornata a galla riportando il vero motivo per il quale non mostra mai il collo.