Pamela Prati non smette di stupire tutti i suoi fan e presenta nella giornata di ieri il suo nuovo fidanzato Simone tra lunghi e passionali baci. Quest’ultima ha così presentato a tutte le persone che la seguono il suo nuovo fidanzato.
Questa volta niente distanza, niente telefoni né tantomeno personaggi inesistenti. Simone Ferrante è un ragazzo in carne ed ossa che proprio quest’ultima ha presentato lasciando tutti a bocca aperta.
La differenza di età notevole sembra non essere un problema per nessuno dei due che, nella giornata di ieri si sono mostrati mano nella mano tra le vie della Capitale. Scopriamo insieme chi è Simone, il nuovo fidanzato di Pamela.
Pamela Prati presenta il nuovo fidanzato: Ecco chi è Simone, il modello di 19 anni

Si chiama Simone Ferrante ed a soli 19 anni ha catturato e conquistato il cuore di Pamela Prati. Quest’ultima nonostante la grande differenza di età, ha in più occasioni specificato come il suo fidanzato non sia affatto un “giocattolo” da esibire.
Lui lavora come modello e fin da subito ha fatto perdere la testa alla showgirl che, fino a poche settimane fa ha cercato in ogni modo di tenere segreta la sua identità. Questa volta però, il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha mostrato la sua identità.
La giovane coppia infatti, si è lasciato andare a lunghe effusioni in pubblico tra le vie della Capitale annunciando così il loro grande amore. Davanti a quelle immagini però, fin da subito Pamela ha ricevuto diverse critiche a cui, ha deciso di rispondere in modo mirato e a tono.
Per chi sottolineava la sua differenza di età, quest’ultima ha voluto rispondere: “Credo che l’amore e la gentilezza ci salveranno, anzi, ne sono convinta. Detesto la parola to**oy. Le persone non sono giocattoli e l’età, in fondo, è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene”.