Paola Caruso sta vivendo un momento davvero delicato all’interno della propria vita privata che vede protagonista suo figlio Michele. Di recente quest’ultimo ha dovuto affrontare alcuni problemi di salute che hanno preoccupato di gran lunga l’influencer. La stessa che, nelle scorse settimane ha dovuto subire un ricovero in ospedale per via del suo affaticamento.
Sono mesi difficoltosi per la showgirl che nonostante l’affetto ricevuto dai fan continua a tenere privati i motivi e i problemi di salute che la riguardano. Il tutto è iniziato quando Paola ha deciso di sparire per alcune settimane dai social, preoccupando di gran lunga le persone che la seguivano quotidianamente.
Quella che doveva essere una bellissima vacanza si è rivelata l’inizio di una dramma che tutt’oggi sembra non essere superato. A tutto questo di recente si sono aggiunti delle gravi critiche e dei commenti negativi dopo la festa di compleanno organizzata per sé stessa.
La Caruso all’interno del proprio profilo Instagram ha così condiviso la sua festa di compleanno, mostrandosi con un viso più asciutto e completamente diverso. Proprio questo ha scatenando le dure critiche degli haters che, hanno criticato il suo fisico, il suo volto e il suo cambiamento.
Paola Caruso sommersa di critiche: “Hai fatto un trapianto?”

Nel giro di poche ore sono tantissimi i commenti negativi che gli haters si sono lasciati andare nei confronti dell’ex volto di ‘Avanti un altro’. Dopo i primi scatti caricati sui social che la ritraggono alla sua festa di compleanno, Paola ha dovuto far i conti con alcune persone che l’hanno accusata di essere ricorda ad un trapianto facciale o ad alcuni filtri per via del suo ‘esagerato’ cambiamento.
“Ma si è cambiata i connotati?’, ‘Ma usalo un filtro ogni tanto, non sei neanche tu in viso, cosa hai fatto?’, “Hai fatto un trapianto facciale?’. Queste sono solo alcune delle critiche che alcuni utenti hanno lanciato nei confronti di Paola Caruso e del suo cambiamento importante.
Critiche a cui l’influencer non ha mai voluto replicare, cercando di lasciar correre tutte le dicerie sul suo conto e le offese ricevute negli ultimi mesi. Quest’ultima infatti, ha spiegato come questo momento di difficoltà abbia particolarmente cambiato i suoi pensieri, mettendo al primo posto la sua famiglia e suo figlio Michelino.
Nel suo profilo Instagram Paola ha deciso di lasciar scorrere tutte le offese in merito al suo fisico, in particolar modo il suo aspetto cambiato anche per la forte agitazione degli ultimi mesi.