Paola Caruso a distanza di circa due mesi è tornata sui social per raccontare ai fan cosa è accaduto e la preoccupazione per suo figlio Michele. La ex Bonas di Avanti un Altro si era presa una pausa del web per trascorrere più tempo possibile con la propria famiglia ma qualcosa di davvero grave, ha rovinato le sue aspettative.
Il suo profilo Instagram è stato per un mese completamente vuoto facendo preoccupare di gran lunga le persone che la seguono con grande affetto. Dopo una serie di messaggi da arte degli utenti social, Paola Caruso ha deciso di condividere la disgrazia che sta vivendo e che vede protagonista suo figlio.
Un momento davvero difficile quello della showgirl che è dovuta rientrare urgentemente in Italia e che, le sta occupando gran parte della quotidianità. Il piccolo Michele è nato a marzo del 2019 dalla sua storia d’amore con Francesco Caserta terminata poco dopo.
Nonostante la donna non si sia divulgata troppo nel suo racconto, ha tenuto partecipi tutti i suoi fan spiegando la tragedia avvenuta al suo primogenito. Vediamo insieme le sue parole rilasciate nelle sue storie Instagram.
Paola Caruso, il figlio Michele non sta bene: “Una disgrazia, sono accadute cose gravissime”

L’influencer è tornata sui social spiegando il dramma che sta vivendo e la paura nei confronti di suo figlio Michele. È proprio lei nelle storie Instagram ad affermare: “Ho deciso di fare questa storia a distanza di un mese, molti mi chiedono dove sono andata, che fine ho fatto. Non sto più pubblicando, non sto più facendo attività sui miei social per una ragione molto importante”.
Prime affermazioni che hanno seguito poi una spiegazione più dettagliata: “Eravamo a Sharm el-Sheikh con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapie e faremo molta terapia per tanto tempo”.
“Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto, ecco perché sono sparita. Ho preferito fare una story in modo da dirlo a tutti. Per favore, è un periodo molto delicato per me e mio figlio”.
“Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, quando me la sentirò di dire di più lo farò. Anche perché sono successe delle cose gravissime” ha terminato Paola Caruso.
LEGGI ANCHE: Massimiliano Buzzanca a La Vita in Diretta: “Le ceneri di papà saranno disperse nel mare di Cefalù”
La preoccupazione iniziale sembra pian piano affievolita ma la Caruso continua ad essere molto preoccupata per le condizioni di salute del piccolo. La donna dopo la fine della sua relazione, sta crescendo Michele da sola, aiutata dalla sua famiglia.