Sono molti i volti diventati noti grazie ai programmi televisivi, specie se questi hanno visto alla conduzione la regina della televisione italiana, Maria De Filippi. Alcuni di questi, sono riusciti a diventare devi veri e propri personaggi come Paola Frizziero.
Quest’ultima però pare aver deciso di allontanarsi dal mondo della televisione. In seguito, vi raccontiamo di chi stiamo parlando e soprattutto quale motivo l’ha spinta a prendere questa decisione.
Sono ormai passati 20 anni da quella famosa edizione in cui all’interno di Uomini e Donne spiccavano nomi come quello di Karina Cascella e Salvatore Angelucci. Quest’ultimo però, aveva una corteggiatrice che ora sembra esser scomparsa.
Stiamo parlando di Paola Frizziero, che dal 2005 al 2010 aveva riscosso moltissimo successo proprio grazie al dating show di Canale 5. Qualcosa però non è andato come doveva, e Paola si è allontanata dalla tv e non solo.
Paola Frizziero, ex di Uomini e Donne: “La Madonna mi ha salvato”
Paola si è infatti allontanata dai social, ed oggi possiamo dirvi che nel 2019 si è sposata con Francesco ed ha 2 figli, inoltre l’anno scorso si è laureata. Nell’ultimo periodo ha però rilasciato un’intervista per un portale di Medjugorje.
Riguardo questo, ha spiegato che la scelta di allontanarsi dalla sua carriera è stato un volere di Dio. “Il sia fatta la tua volontà l’ho vissuta come esperienza, soprattutto quando ho dovuto fare scelte importanti di lavoro”.
Ha raccontato dei suoi guadagni raccontando: “Io guadagnavo tanto, facevo serate. E in quel momento sentivo forte nel mio cuore che dovevo lasciare e un po’ mi dispiaceva. Dicevo “ma com’è possibile che mi stai chiedendo questo, perché hai scelto me?”.
“E poi quando mi sono fidata e gli ho detto “ok, sia fatta la tua volontà”. Dio mi ha dato trecento volte di più. Mi ha dato una famiglia, un lavoro. Ho lasciato il passato ma ho tanto di più. Grazie a Dio sono riuscita a terminare gli studi e oggi insegno. Ho ricevuto tanto”.
Paola ha voluto quindi cambiare completamente look, ha tagliato i suoi lunghi capelli castani, lasciandosi un cortissimo brizzolato, ha abbandonato le sue minigonne, per diventare una donna nuova.
Ha concluso la sua intervista raccontando che: “La Madonna mi ha salvato prendendomi per i capelli, sono guarita dal mio egoismo e dalla mia depressione. Ero attaccata ai vestiti e alle cose estetiche, cose vanitose. E piano piano ho capito che tutte queste cose per me non erano importanti, conta di più la bellezza del cuore. E grazie a Dio ho incontrato un marito che mi guarda dentro”.