Come sta Paola Perego dopo l’intervento d’urgenza che ha dovuto affrontare nei mesi scorsi? La nota conduttrice Rai infatti, per la prima volta ha deciso di rompere il silenzio in merito alle terapie che sta affrontando.
Quest’ultima conduttrice di Citofonare Rai 2, ha così spiegato nel dettaglio quello che sta vivendo ma soprattutto il periodo che ha dovuto affrontare. Il tumore che ha segnato la vita è arrivato come un fulmine a ciel sereno lasciando lei e tutta la sua famiglia senza parole.
A distanza di mesi però, è proprio lei che ha deciso di rompere il silenzio e raccontare tutte le varie sventure che sta vivendo. Di seguito ecco le sue parole e il racconto sulla sua malattia.
Come sta Paola Perego? Le parole della conduttrice e la terapia
Alle pagine del settimanale, la conduttrice di Citofonare Rai2 ha confessato che: “Non è stato un anno semplice”, ed ha poi aggiunto: “Ho avuto un cancro maligno al rene, ne parlo senza problemi. È stato scoperto in tempo e ho deciso di raccontarlo: è importante ricordare di fare prevenzione, e garantirla gratuitamente a tutti”.
Ha poi sottolineato che non ha mai voluto nascondere la malattia, così da far capire quanto la prevenzione possa salvare la vita. Ha poi concluso l’intervista parlando delle sue attuali condizioni: “Mi sono ripresa, non ho dovuto fare terapie e sono sotto controllo”.
Come se non bastasse, ha dovuto fare i conti anche con alcuni problemi di salute che avevano colpito il marito Lucio Presta. Problemi di salute dovuti ad un incidente in cui era rimasto coinvolto, con il trattore.
Infine, ha parlato dei suoi prossimi impegni televisivi, ed è stato sottolineato come alcune voci di corridoio le avessero affiliato, nuovamente, la conduzione de La Talpa. Riguardo questo argomento, Paola Perego ha voluto parlare del suo rapporto con il programma: “La Talpa è sempre nel mio cuore, ma essendo io un personaggio Rai era scontato che prendessero qualcun altro. La guarderò come spettatrice”.