Paola Piras si è risvegliata dopo un coma durato circa 40 giorni e con la voce ancora distrutta dal dolore ha chiesto subito di suo figlio Mirko Farci. Il giovane ragazzo di soli 19 anni ha perso la vita per salvare sua mamma dal suo ex compagno Shahid Masih. Piras ha iniziato a dare i primi segni di miglioramento nonostante le sue condizioni rimangano ancora gravi e da tenere sotto controllo.
La donna infatti, è riuscita ad aprire gli occhi e con un flebile filo di voce ha chiesto di suo figlio Mirko Farci. Piras ancora non è a conoscenza che suo figlio ha perso la vita durante lo scontro con il suo ormai ex compagno per difenderla. Le parole sussurrate da Paola sono state motivo di grande sconforto per tutti i famigliari che, sono a conoscenza di quello che è realmente accaduto. A calmare e a rispondere alle domande di Paola sono stati i dottori dell’Ospedale di Lanusei.
Paola Piras si risveglia dal coma dopo 40 giorni: la donna chiede del figlio Mirko Farci
La mamma per diversi minuti ha aperto gli occhi chiedendo di suo figlio Mirko. Proprio come riporta La Nuova Sardegna, Paola ha chiesto: “Mirko… Mirko. Dov’è?”. I medici per ora hanno cercato di prendere tempo rispondendole: “Ancora è presto perché sappia tutto”, sperando che le sue condizioni di salute continuino a migliorare giorno dopo giorno.
La verità verrà raccontata a Paola pian piano come hanno spiegato gli psicologi e un’assistente dell’Ospedale di Lanusei. La giovane donna si è svegliata nella giornata di venerdì ovvero il giorno in cui, l’Istituto alberghiero Ianas conferiva a Mirko il diploma di maturità. Per l’intero liceo il giovane ragazzo è e rimarrà per sempre un grandissimo eroe che, ha dato la sua vita per salvare quella di sua madre.