Paola Turci e Francesca Pascale a gran sorpresa hanno deciso di convolare a nozze sorprendendo migliaia di fan che, erano completamente all’oscuro della meravigliosa notizia. La famosa cantautrice e la ex fidanzata di Silvio Berlusconi hanno deciso di coronare il loro grande sogno d’amore celebrando il loro inaspettato matrimonio.
I due volti noti per mesi hanno cercato di tenere le loro nozze lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi e dei giornalisti. Nella giornata di oggi però, Leggo e Il Messaggero hanno rivelato all’interno dei loro quotidiani alcuni dettagli importanti di quella che doveva essere una cerimonia privata e segreta.
Secondo quanto riportato dalle testate giornalistiche, il matrimonio di Francesca e Paola è previsto per sabato 2 luglio a Montalcino, precisamente in Toscana. La location scelta da entrambe farà da cornice al loro grande amore che va avanti da due anni, nonché priva volta in cui sono state avvistate insieme nel Cilento.
Nessuna delle due donne ha mai rilasciato interviste o affermazioni in merito alla loro relazione, in particolar modo nei confronti del matrimonio segreto che stavano organizzando. Lo scorso marzo la cantante aveva semplicemente spiegato di volersi vivere il suo amore lontano dal gossip e dai pettegolezzi. Nelle ultime ore però, sono emersi dettagli importanti in merito alle loro nozze, vediamoli insieme.
Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: ecco i dettagli
La loro storia d’amore nel corso degli anni non è mai stata confermata né tantomeno smentita dalle due dirette interessate. Entrambe infatti, hanno cercato di tenere il loro sentimento più provato possibile, senza dar la possibilità ai social di parlare di loro.
A distanza di quattro mesi dalla loro prima foto insieme, Francesca Pascale aveva ufficializzato la fine della sua relazione con Silvio Berlusconi. Per i fan della showgirl infatti, il bacio con Paola Turci è stato inaspettato ma soprattutto sbalorditivo.
La Turci invece, in merito al sentimento provato per Francesca aveva affermato al settimanale Oggi: “Avrei potuto mangiarci su quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei”.
Gli unici dettagli di cui per ora il web è a conoscenza in merito al loro matrimonio è la data e il luogo. Paola Turci e Francesca Pascale si sposeranno durante la giornata di sabato 2 luglio in Toscana, precisamente a Montalcino.