Nel tardo pomeriggio di ieri sembra che un’altra famosa coppia sia giunta ormai al capolinea ovvero quella formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due conosciuti tantissimi anni fa dopo 25 anni di matrimonio e tre bellissimi figli abbiano deciso di mettere fine alla loro storia d’amore.
A rilasciare queste importanti affermazioni ancora una volta è stato Roberto D’Agostino che, ha comunicato a tutti i suoi lettori come ci sarebbe già pronto un comunicato stampa. Secondo quanto riportato da quest’ultimo, Sonia e Paolo sarebbero d’accordo sulla decisione di prendere due strade completamente diverse dopo tanti anni trascorsi insieme.
Un’indiscrezione che ha lasciato tutti i fan senza parole, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Di recente entrambi sembravano distanti ma nessuno avrebbe mai pensato ad una separazione consensuale. Le parole pubblicate all’interno del portale di Dagospia hanno danno così per cerca la loro decisione che, secondo quest’ultimo, verrà svelata solamente durante la giornata di sabato nella puntata di Verissimo.
A distanza di ore dalle parole di Roberto D’Agostino però, sono emerse le parole di Sonia Bruganelli e di Paolo Bonolis. Quest’ultimi hanno così detto la sua in merito alla separazione che li vede protagonista lasciando a tutti un alone di mistero.
Paolo Bonolis e Sonia Brganelli: La risposta alla possibile separazione

Dagospia nel tardo pomeriggio di ieri ha così affermato: “Dagospia, “I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana”.
A distanza di poche ore dalle parole delle da Dagospia, è arrivata subito la video risposta di Sonia insieme a Paolo che, ha messo ancora di più in confusione i fan. Quest’ultimi infatti hanno affermato: “Siamo in difficoltà ora che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo sito oppure non ci separiamo e lo mandiamo a quel punto al lastrico perché diventerebbe un sito di ‘fregnacce’. C’è un dilemma morale”.
Bruganelli con grande ironia ha proseguito affermando: “Vabbè, pensiamoci, anche perché ce l’hanno detto adesso, dovremmo un attimo parlarne con figli e famiglia nel caso fosse. Magari prima che dessero le informazioni questi siti. A oggi non c’è una conferma e non c’è una smentita, non c’è niente… Il destino parlerà”.
Quest’ultime parole hanno dettato in grandissima confusione i social che ad oggi, non sanno se davvero o meno la famosa coppia è ormai giunta al capolinea dopo 25 anni di matrimonio. Per vedere il loro video cliccate QUI dalla pagina ufficiale di Sonia Bruganelli.