Paolo Calissano è stato trovato privo di vita il 30 dicembre del 2021 lasciando in lacrime la sua famiglia, i suoi amici e milioni di telespettatori. La tragedia ha colpito in particolar modo il mondo dello spettacolo e i tanti attori che avevano avuto la possibilità di collaborare con lui.
Tra i migliaia di messaggi di affetto e commozione, negli ultimi giorni è apparso anche quello di Matilde Brandi. I due erano legati da una bellissima storia d’amore che, dopo essere terminata aveva lasciato spazio a una meravigliosa amicizia.
Durante la giornata del 31 dicembre è proprio Matilde Brandi a dedicare uno speciale post a Paolo Calissano nelle sue storie Instagram. Un momento davvero particolare e commovente che la ballerina ha condiviso con tutti i suoi fan.
Paolo Calissano, l’addio di Matilde Brandi
Un Capodanno particolare e triste per via della morte di Paolo Calissano che ha lasciato un grandissimo vuoto incolmabile. L’attore trovato privo di vita nella sua casa romana era entrato nel cuore di tantissime persone grazie alla sua gentilezza, bravura e genuinità.
A dedicare un dolce e struggente ricordo nei suoi confronti è la sua ex compagna Matilde Brandi all’interno delle sue storie Instagram. Quest’ultima durante la giornata del 31 dicembre ha caricato una foto con una bellissima rosa rossa, corredata dalla scritta ‘Rip’. Il tutto accompagnato dalla canzone ‘Candle in the Wild’ di Elton John per il suo ex compagno Paolo Calissano.
Un momento davvero commovente che si è unito ai tanti saluti e alle tante dediche nei suoi confronti da parte dei suoi colleghi. A salutare con grandissimo dolore il noto attore è anche Stefania Orlando tra lo ha descritto come una persona molto umile, sensibile e combattiva.