Paolo Fox 2023, previsioni per Ariete, Toro e Gemelli su lavoro, amore e fortuna. Ed eccoci giunti alle previsioni per questa nuova settimana, fornite da uno dei più grandi astrologi di tutti i tempi, ovvero Paolo Fox.
Oggi ci concentreremo però soltanto su alcuni segni zodiacali, come Ariete, Toro e Gemelli. Come saluteranno il 2022 questi segni zodiacali e come l’accoglieranno?
Facciamo il punto della situazione con le principali previsioni.
Paolo Fox 2023, ecco le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

Ariete
I nati sotto il segno dell’Ariete potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo visto che il 2023 sarà finalmente l’anno giusto. Potrete lasciarvi andare ai sentimenti. A partire già da questo mese di dicembre, avrete potuto contare sul transito importante di diversi pianeti che vi hanno spianato la strada in diversi campi. L’amore tornerà prepotente nella vostra vita e non vi lascerà più andare via. Le coppie vivranno momenti di crisi e qualcuna potrebbe dirsi addio per sempre. Non mancheranno le sorprese.
Nuovi progetti per molti nati sotto questo segno. Forma fisica perfetta.
Toro
Bene l’amore grazie alla posizione di Venere che farà favorevole fino a marzo. L’amore tornerà prepotente e avrete voglia di mettervi in gioco. Ricominciate da zero. I single potranno fare degli incontri piuttosto favorevoli. Non correte rischi, buttati tranquillamente in nuove storie d’amore, che vi regaleranno di certo grandi sorprese. Il lavoro andrà bene ma soprattutto da Maggio. A giugno però, cercate di mantenere la calma.
Gemelli
Attenzione per i primi mesi del 2023, perchè le stelle potrebbero essere piuttosto conflittuali. Sarete parecchio impegnati sul lavoro.
I single dovrebbero preoccuparsi che da marzo la passione si riaccenderà. Qualcuno vorrebbe lasciarsi andare a storie di breve durata, qualche altro vorrebbe invece legarsi stabilmente. Nessuna preoccupazione sul lavoro, cercate di stare tranquilli e di pensare al presente. L’energia non vi mancherà.