Paolo Fox e l’oroscopo della settimana, le previsioni dall’1 all’8 settembre. Ed eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le previsioni di uno dei più grandi astrologi di tutti i tempi, che abbiamo imparato a conoscere in questi anni anche in tv.
Come sarà questa prima settimana di settembre? Quali saranno i segni più fortunati e quali invece dovranno lottare contro i pianeti avversi?
Paolo Fox e l’oroscopo della settimana, le previsioni dall’1 all’8 settembre
Iniziamo con il segno dell’Ariete, che dovrà gestire l’amore con la massima prudenza soprattutto nei primi giorni del mese. I nati sotto il segno del Toro potrebbero anche dire basta ad una situazione particolare in amore, come il ritorno di fiamma di un ex. I Gemelli saranno molto fortunati in amore e soprattutto i single potranno fare degli incontri molto interessanti e vivere questo inizio di settembre in modo davvero sorprendente. I nati sotto il segno del Cancro invece risentiranno di una certa stanchezza in questi giorni, l’esperto consiglia di evitare di fare tardi la notte e pensare alla propria salute fisica e mentale.
Il Leone dovrà armarsi di molta pazienza nella professione, ma dovrà anche curare il proprio corpo e salvaguardare la propria salute. I nati sotto il segno della Vergine potranno contare sulle stelle favorevoli ed anche i rapporti complicati torneranno ad essere più sereni. La Bilancia all’inizio del nuovo mese ufficializzerà la propria storia d’amore nata soltanto da poche settimane. La Luna si trova in opposizione per lo Scorpione ma non ci sarà da preoccuparsi, visto che il partner sarà dalla sua parte, pronto ad aiutarlo e sostenerlo in tutto e per tutto.
Il Sagittario potrà contare su ben tre pianeti favorevoli, ci sarà qualcosa di importante e di imprevisto da affrontare in questi primi giorni di settembre. Questione economica piuttosto delicata per il Capricorno che dovrà avere sicuramente tanta pazienza. L’Acquario dovrà fare attenzione alla competizione che potrebbe diventare eccessiva. Favorito il segno dei Pesci in molti aspetti della sua vita, ma l’esperto consiglia di evitare di stancarsi troppo e pensare più al relax.