Il famoso astrologo italiano in tv ha deciso di raccontarsi sotto una veste completamente diversa, svelando tratti della sua vita che pochi telespettatori conoscevano. Invitato a Domenica In, programma condotto da Mara Venier, Paolo Fox spiegato il motivo per il quale non è mai convolato a nozze creando una famiglia tutta sua.
Tra gli ospiti della prima puntata del nuovo 2023 c’è stato a grandissima sorpresa il famoso astrologo, pronto a dare le sue previsioni segno per segno e a svelare alcuni retroscena sulla sua vita privata. Inaspettatamente infatti, è stata proprio Mara Venier a voler sottoporre Fox ad alcune domande facendo delle previsioni sul suo piano sentimentale.
In un primo momento l’intervista è partita proprio con lo stesso astrologo e le sue previsioni segno per segno. Arrivati al Capricorno e alla possibilità di convolare a nozze, è stata Mara a girare una domanda inaspettata allo stesso Paolo.
Quest’ultima infatti, ha chiesto a Fox se fosse o meno spostato, spingendolo così ad aprirsi di più sulla sua vita privata rimasta per troppi anni lontano dal gossip. Di tutta risposta è stata l’affermazione dell’astrologo che, ha rivelato la sua condizione sul piano sentimentale e il motivo per il quale, è ancora single.
Paolo Fox in tv racconta della sua vita privata: “Ecco perché non sono sposato”

Con un grande senso dell’ironia l’astrologo ha spiegato il motivo per il quale non è mai riuscito a convolare a nozze. “No, no ancora niente. Non mi si piglia nessuno, perché dicono: ‘Quello sa già il futuro, è inutile, non lo vogliamo’” ha spiegato con il sorriso sulle labbra.
Alla seconda domanda posta da Mara, Fox ha poi specificato: “Io sono acquario e l’acquario teoricamente non si sposa. Tuo marito è acquario? E si vede che dopo un po’ ci ripensa. Vediamo un po’ se ci ripenso. Ma tu mi faresti da testimone?”.
Un botta e risposta che ha generato una grande allegria in studio mentre lo stesso astrologo proseguiva le sue previsioni segno per segno. Inaspettatamente infatti, per la prima volta i telespettatori a casa sono venuti a conoscenza di una parte della vita sentimentale di Fox che da anni cerca di rimanere principalmente all’oscuro dal gossip.
LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2023: amore, lavoro e salute, le previsioni segno per segno
Prima di terminare l’intervista, anche Mara Venier ha voluto fare una previsione nei confronti di Paolo Fox in tv affermando con sicurezza: “Io ho una sensibilità molto forte, è già accaduto con altre persone. Io sento che qualcosa succederà. Ti do massimo cinque, sei mesi. Veloce. Non il matrimonio, ma che nella tua vita ci sarà una persona che ti porterà sinceramente a pensare di crearti una famiglia”.
Un’affermazione che potremo verificare tra diversi mesi e chissà, che possa portare davvero un nuovo amore al grande e amato Paolo Fox.