Paolo Fox le previsioni della settimana dal 22 al 28 maggio, ecco cosa accadrà a tutti i segni zodiacali. Come sempre alcuni segni saranno più fortunati rispetto ad altri, alcuni potranno contare sull’appoggio dei pianeti che spianerà loro la strada in diversi contesti.
A darci alcune indicazioni su questi giorni è stato uno dei più grandi astrologi di tutti i tempi, ovvero Paolo Fox. Ma cosa ha previsto l’esperto?
Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 22 al 28 maggio

Iniziamo con il segno dell’Ariete, per il quale una pausa di riflessione non sarebbe proprio male in questo periodo. Tanti programmi di lavoro per i nati sotto questo segno. Cielo positivo e privilegiato per il Toro, che avrà buone occasioni, soprattutto sul lavoro. I Gemelli, ancora, avranno possibilità di portare avanti un nuovo progetto al quale hanno già lavorato da tempo. Il segno del Cancro, riceverà delle conferme molto importi che sono mancate in questi ultimi tempi.
Il Leone invece vivrà delle situazioni molto interessanti, ma attenzione a sbollire la rabbia accumulata. Incarico importante che potrà cambiare la vita della Vergine. Alcuni nati sotto questo segno e che hanno dei ruoli di responsabilità potranno tornare ad avere un grande prestigio. La Bilancia, invece, recupererà qualche soldo perso in passato e riceverà importanti novità sul lavoro. Lo Scorpione in questo periodo avrà un cielo tutto a favore, attenzione però perchè sarete chiamati a fare una scelta.
Il Sagittario in questo ultimo periodo sta avendo tanto da fare, non mancherà il successo. Il Capricorno non deve assolutamente fermarsi in questo periodo, il lavoro sarà tante soddisfazioni. Nervosismo per i nati sotto il segno dell’Acquario che non potrà facilmente imporre la propria volontà. Un progetto che molti hanno in mente da tempo, finalmente potrà realizzarsi. Voglia di cambiamenti per i Pesci, in quasi ogni ambito della propria vita privata.