Nonostante il noto reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello sia appena iniziato, ha già dato vita a moltissime perle in pasto al gossip italiano. Difatti, dopo l’incredibile scoperta sul passato di Giselda Torresan, è toccato ad un altro concorrente.
A quanto pare, durante la giornata del reality condotto dal giornalista Alfonso Signorini, ed aiutato dall’esclusiva opinionista Cesara Buonamici, il concorrente Paolo Masella ha fatto delle uscite al quanto infelici.
Il macellaio, che ha dichiarato di non aver mai visto il reality, nonostante abbia mostrato notevole conoscenza di alcune meccaniche, ha fatto delle uscite infelici. Durante un tranquillo dialogo, ha dichiarato di non trovare la città di Napoli, culturalmente storica ed artistica.
Paolo Masella al centro delle polemiche al GF: “Napoli offre poca storia artistica e culturale”

Paolo Masella, il macellaio del Grande Fratello ha fatto uno scivolone abbastanza grave. Il concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, ha confidato agli altri concorrenti e coinquilini di non trovare Napoli all’altezza dei tanti complimenti fatti.
Precisamente, non la ritiene una città all’altezza delle aspettative sul lato culturale e artistico. Inoltre, dopo qualche ora ha dichiarato di non aver mai visto nemmeno una puntata del reality show di Canale 5.
Nonostante questo, ha dimostrato di avere una conoscenza molto importante sulle meccaniche di nomination e strategie. Possiamo quindi dire che le numerose gaffe del macellaio Paolo Masella, potrebbero aver fatto arrabbiare una buona fetta di pubblico.
Precisamente, mentre parlava con gli altri coinquilini ha voluto far sapere di non essere particolarmente affascinato dalla città di Napoli. Durante la chiacchierata il macellaio del reality ha dichiarato che: “Per i miei gusti, Napoli non rientra nemmeno tra le mie 5 città preferite perché ha poca storia culturale e artistica. Direi prima Roma, poi Firenze…”.
Ma uno dei concorrenti, Massimiliano Varrese non essendo d’accordo, gli ha dato contro ricordandogli cosa in realtà la città offre. Paolo ha subito risposto dicendo: “Intendo che se ci vado in giro, personalmente, non ci vedo cose come il Colosseo, il Circo Massimo. In Italia ci sono regioni che mi trasmettono più cultura. A Firenze, ad esempio, c’è la galleria degli Uffizi”.
Questa sua uscita ha dimostrato quanto abbia una notevole mancanza di conoscenza artistica e culturale del nostro paese. Poiché se ne avesse, saprebbe che la città di Napoli gode di un patrimonio artistico molto importante ( il Palazzo Reale, Castel Nuovo, il Museo di Capodimonte, la Certosa di San Martino, la Galleria Borbonica, la Flagellazione di Cristo di Caravaggio).
Mentre, poche ore fa Masella ha voluto sottolineare la sua poca furbizia, rendendosi protagonista di un altro fatto molto curioso. Dopo aver esplicitamente dichiarato di non aver mai visto una sola puntata del Grande Fratello, si è rimangiato tutto mostrando una conoscenza notevole delle meccaniche di nomination e strategie. A tal punto da lanciarsi in una vera e propria lezione per la coinquilina Rosy Chin.