Paolo Rossi ha lasciato un ricordo importantissimo e indelebile nei confronti di tutta la sua famiglia e dei fan. La vedova nonché moglie Federica Cappelletti durante la puntata di ieri di Domenica Live ha deciso di raccontare la sua frustrazione nel veder rubati tutti i cimeli del grandissimo Paolo Rossi.
Un dolore fortissimo che ha voluto condividere con Barbara D’Urso e con tutti i telespettatori che provavano un enorme affetto per il grande calciatore. Con la voce rotta dalla delusione, Federica ha così spiegato quanto la sua famiglia si stata presa di mira dai rapinatori.
Un racconto importante, che ha segnato particolarmente la vedova e la sua famiglia che con sacrifici ha creato insieme a Paolo Rossi.
Paolo Rossi, la moglie Federica Cappelletti: “Non c’è pace, lo hanno preso di mira”
La vedova non ha potuto non descrivere a Barbara D’Urso gli ultimi avvenimenti accaduti all’interno della sua famiglia: “Hanno rubato i suoi cimeli. Non c’è pace. Ci hanno preso di mira. Lo hanno preso di mira. Io dico: lasciatelo riposare in pace”.
“L’appello ora è a chiunque sappia qualcosa di questo ennesimo furto. Ci sono le indagini in corso. Basta, non abbiamo più nulla in casa, abbiamo tolto tutto, lasciateci vivere il nostro dolore” spiega ancora Federica.
La morte di Paolo Rossi ha lasciato un grandissimo vuoto anche nella vita delle sue figlie. Federica Cappelletti ha spiegato: “Mia figlia l’altro giorno mi ha chiesto perché questo dolore non passa e perché ogni giorno è più forte”.
“Le ho risposto che lo sentirà tutta la vita, che anche io lo sentirò tutta la vita, che ci saranno per loro anche cose belle, ma il papà è importante”.
“Io ho perso mia madre quando ero abbastanza giovane, una cosa che non ricordo è la voce di mia mamma. Sto cercando di far sentire loro ogni giorno la voce di Paolo perché non la dimentichino”, ha concluso la vedova a Domenica Live.