Papà e suo figlio di soli 6 anni si sono spenti a distanza di un mese l’uno dall’altro lasciando un grandissimo vuoto in tutta la loro famiglia. Un’incidente che ha lasciato tutti senza parole e che ha segnato la loro vita mentre camminavano mano per la mano.
Il piccolo Grayson Boggs stava tornando a casa insieme a suo papa Matthew di soli 34 anni. Entrambi infatti, ad un verto punto avevano iniziato a velocizzare il loro passo a causa di un bruttissimo temporale che si stava abbattendo sulla cittadina del Texas Centrale.
Purtroppo però, entrambi nonostante la corsa a casa, non hanno potuto evitare un fortissimo fulmine che ha segnato per sempre la loro vita. Mancavano davvero pochissimi metri dalla loro casa di Valley Mills quando, una scarica elettrica ha portato alla morte del padre e al ricovero urgente il bambino.
Papà e figlio di 6 anni morti per un fulmine mentre camminavano mano nella mano

Il piccolo a distanza di un mese dall’accaduto ha cercato di lottare con tutte le sue forze ma purtroppo anche lui come il papà, è volato in cielo. Il fulmine durante quel pomeriggio aveva colpito il papà per poi prepararsi anche sul figlio che lo teneva stretto per mano.
Davanti a loro anche il primogenito di 11 anni che ha assistito alla scena senza poter fare niente per loro. Quest’ultimo infatti, ha chiamato subito i soccorsi ma purtroppo per il papà non c’è stato niente da fare ed ha perso la vita pochi istanti dopo.
La nonna di Grayson ha voluto ricordare gli ultimi istanti di vita del genitore: “Aveva appena finito di dire a Grayson ‘Ti amo, piccolo’, quando è stato colpito da fulmine”. Le condizioni del piccolo erano apparse fin da subito molto delicate a causa di una lesione cerebrale per cui i dottori non sono riusciti a salvarlo.
La sua scomparsa è avvenuta nella giornata del 14 giugno quando, i medici hanno proceduto al distacco dei macchinari che per un mese l’hanno tenuto in vita.