La morte di Giulia Cecchettin non deve rimanere vana spiega e afferma papà Gino con tutte le sue forze durante la fiaccolata organizzata ieri sera in ricordo della sua amata bambina. Il genitore che fino all’ultimo ha sperato in un finale diverso ora è pronto a tutto pur di aiutare altre ragazze che, stanno vivendo la stessa condizione di Giulia.
Il suo dolore grandissimo al quale l’intera Italia si è stretta ha lasciato spazio ai ricordi e all’amore per la sua bimba. È proprio quest’ultimo infatti che, durante questa notte ha voluto pubblicare attraverso i suoi social, l’ultima chat scambiatosi con la stessa figlia.
Uno scambio di messaggi come quelli che abbiamo ogni giorno con i propri genitori ma al quale Gino Cecchettin ha dato un senso pieno d’amore, racchiudendo parte dei suoi ricordi. Una quotidianità strappata da Filippo Turetta che, non ha mai accettato la fine della sua storia d’amore con la stessa Giulia.
Papà Gino pubblica l’ultima chat con la figlia Giulia Cecchettin: “Ti voglio bene”

A distanza di quale ora dalla fiaccolata avvenuta ieri sera per le strade di Vigonovo in onore e in ricordo di Giulia, papà Gino ha commosso ancora una volta i social. Quest’ultimo infatti, ha deciso di pubblicare all’interno del proprio profilo Instagram l’ultima conversazione avuta con la figlia attraverso WhatsApp.
Poche parole senza un significato troppo profondo ma che dimostrano come l’intera famiglia fosse unita e piena di grandissimo affetto l’una nei confronti dell’altro. Al suo interno possiamo leggere come Giulia scriveva: “Spero di non averti svegliato, sono andata a prendere l’autobus per fare colazione con i miei amici. Ti voglio bene”.
A seguire anche la risposta breve ma piena di amore di papà Gino: “Grazie amore, anche io, tanto”. Un breve scambio di messaggi e della loro quotidianità che dimostra il grande e profondo rapporto che li teneva uniti e che ha subito commosso milioni di italiani.