Papà muore d’infarto all’età di 59 anni all’interno della propria abitazione dove viveva insieme al suo figlio di poco più di 2 anni. La tragedia avvenuta nello stato di New York ha fatto il giro del mondo in pochissime ore, portando a galla ben due scomparse rimaste nascoste per diverso tempo.
Il genitore dopo aver accusato un malore fatale ha perso la vita accanto a suo figlio che, rimasto da solo è anch’esso deceduto qualche giorno dopo. In un primo momento nessuno si era accorto di quanto accaduto e a ritrovare entrambi i corpi ormai senza vita sono state le Forze dell’Ordine.
La tragedia avvenuta lo scorso febbraio ha portato a galla l’accaduto e subito dopo la dinamica solamente a distanza di ben nove mesi dal momento dei fatti. A spiegare cosa sia successo e come, il bimbo sia morto di stenti, è stato il portale NBC News raccontando come fosse successa la tremenda morte.
Papà muore d’infarto, il figlio di 2 anni resta solo e muore di fame

Il papà di famiglia David Conde Senier di soli 59 anni ha perso la vita a causa di un improvviso infarto. In casa con lui era presente il suo bimbo di soli 2 anni David Conde Jr che purtroppo, è rimasto per alcuni giorni senza cibo tanto da morire insieme al corpo del papà.
Il genitore ha perso la vita a seguito di alcune malattie cardiovascolari. Ad affermato infatti, è una nota del dipartimento dello sceriffo mentre, il decesso del bambino è dovuto dalla fame in attesa che qualcuno li trovasse o li venisse a cercare.
Lo sceriffo ha concluso affermando: “Si ritiene che il signor Conde sia morto per primo e che il bambino non sia stato in grado di ottenere alcun nutrimento dopo la morte del padre“. L’’ultima volta che entrambi erano stati avvistati insieme era il 22 gennaio ma nessuno avrebbe mai pensato a cosa sarebbe da li a poco accaduto.
LEGGI ANCHE: Carnate, 16enne tetraplegico muore in casa: era da solo con la badante
A distanza di una settimana infatti, i famigliari hanno avvertito le Forze dell’Ordine che una volta entrati in casa hanno trovato davanti agli occhi la tragedia. Costretti a irrompere nell’appartamento, hanno trovato il corpo del padre e quello del piccolo ormai privi di vita.
Il papà aveva la piena custodia del bimbo e gli agenti non sono mai riusciti a trovare la mamma biologica del piccolo. La famiglia ha così scoperto la loro morte solamente a distanza di una settimana ma dopo 9 anni hanno potuto scoprire i motivi della tragedia.